10 anni di OfficineBrand: Reportage di una bellissima e partecipata serata!
10 Anni di OfficineBrand: un vero e proprio piccolo successo, con un folto pubblico fatto di curiosi e di addetti ai lavori, di artisti e sportivi.
Guarda la fotogallery!
10 Anni sono un bel traguardo per qualsiasi azienda. Traguardo che festeggiamo con un po' di sano orgoglio considerato che, nel mondo dell'Internet e dell'IOT poche realtà sono così longeve.
Una festa tra le feste non poteva quindi mancare quest'anno: venerdì 18 dicembre -dalle 18,30 fin oltre la mezzanotte- si è svolto l’Aperitivo di Natale di OfficineBrand e il brindisi per i 10 anni di ininterrotta, entusiasta attività.
Come sempre un evento pensato e realizzato come punto di incontro per tutti i partner e i simpatizzanti del nostro social (che nasce OnLINE e vive OffLINE); come occasione per fare nuove conoscenze e far incontrare il mondo dell'Impresa, della Cultura, dello Sport e del Volontariato con i propri "utenti".
L’evento è stato un vero e proprio piccolo successo, con un folto pubblico fatto di curiosi e di addetti ai lavori. Soddisfatti ed entusiasti i "padroni di casa" - la bella sede di via Rocciamelone 7/c nel cuore del quartiere Campidoglio - il Professor Edoardo Di Mauro, Presidente e Direttore artistico del MAU oltre che docente dell’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, e Rosy TOGACI, responsabile della Galleria HulaHoop, insieme al sottoscritto e al Prof. Mario Guglielminetti; la dirigenza di OfficineBrand.
Presente in sala l'artista Maria Crocco, la cui personale di fotografia ha incantato tutti gli intervenuti, e Lorenzo Giorda, alias Lord Theremin, che ha sonorizzato la serata e presentato, coaudiuvato dal duo artistico Fannidada, il video "La Malachia del Murazzo": un'opera artistica multimediale che racconta l'epilogo di uno dei luoghi più affascinanti e caratteristici della Torino fucina d'arte e musica contemporanea amata da tutti Noi.
Il folto pubblico accorso per l'occasione ha visto le presenze di molti artisti Torinesi e non come Daniele Galliano, Pierluigi Pusole, Ugo Venturini, Matteo Ceccarelli, Maribel Moreno FitoLuj Vacchino, Diego Pomarico, Michele Liuzzi, Giordana Brucato.
Sul fronte Sport sentitissimo, lungo e meritato l'applauso all'arrivo di Fabiola Pidroni, appena laureatasi Campionessa Italiana ai nazionali assoluti di judo, accompagnata dal suo Maestro (ed ex Atleta di livello Internazionale) Renato Vinassa. Un importante risultato che arriva al termine di un anno entusiasmante per la Pidroni e il Centro Sportivo Torino.
Graditissime anche le presenze dei giornalisti Alberto Campo e Filippo Zanoni, nonché di Davide Amerio, fondatore e condirettore di TG Valle Susa.
L’occasione ha consentito di avvistare anche i musicisti "Mad Mike" dei Cyon Project, Edoardo Pacchiotti dei Sendorma, Teo & Charlotte dei Five Ways To Nowhere, Salvatore Gabro (arcinoto DJ della Torino anni 80), Stefano Durando, Francesco Venuto (Raiser Produzioni) e tanti altri.
Aggrega contenuto