Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

VIDEO: Oggetto non identificato precipita sul Monte Musinè / al 99% si tratta della navicella Spaziale Tiangong 1

Navicella Tiangong sul musinè
Svelato al 99% il mistero su quanto accaduto intorno alle 20.15 (ora locale) in bassa Val di Susa, quando, all’improvviso, nei cieli tersi di una pasqua finalmente benedetta da sole e temperature primaverili, un oggetto non identificato si è letteralmente schiantato in prossimità del monte Musinè, nei territori compresi fra Val della Torre e Caselette, in provincia di Torino.

Il corpo celeste precipitato potrebbe infatti appartenere alla navicella – modulo laboratorio – spaziale Tiangong 1, il primo, piccolo, avamposto orbitale realizzato dal programma spaziale cinese, il cui rientro incontrollato, era previsto entro e non oltre le prime ore della mattina del 2 Aprile, e che, come si ripete da molti giorni, vedeva proprio il territorio italiano come possibile ultima meta del “Palazzo Celeste” (è questo il significato di Tiangong).

Navicella Spaziale Palazzo dei Cieli

La Ricostruzione Grafica del Tiangong 1 (Palazzo Celeste). Il Corpo in caduta verso la terra è il modulo in alto a sinistra

Numerosissime le persone che hanno, sui social network, lanciato l’allarme, increduli, di fronte a questa lunga e inesorabile scia di fuoco che ha solcato il cielo sopra Torino.

La nostra redazione è entrata in possesso di un video esclusivo che siamo lieti di svelare a tutti, lasciando disponibilità di utilizzo a chiunque, chiedendo, ad ogni modo, di citare la fonte per ogni utilizzo di queste immagini.

In questo momento siamo sotto al Monte Musinè (già noto per essere teatro di singolari apparizioni UFO negli anni, ma questa volta davvero la fantasia ha superato la realtà) per documentare al meglio quanto sta accadendo

Aggiornamento 1) Sono decine le persone che si stanno muovendo a piedi verso la montagna e il punto di atterraggio di quello che, con ogni probabilità -ricordiamo non ne abbiamo ancora la certezza assoluta- sia il modulo spaziale cinese.

Aggiornamento 2) Nel punto di atterraggio sembra essere scoppiato un piccolo incendio, già domato, da prodi volontari.

Seguiranno aggiornamenti!

ecco le incredibili immagini video:

 


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.