Il mondo delle criptovalute è in fiamme dall'inizio del 2020, così come le temperature mondiali. Come un indice supera i nuovi record, coniando massimi e minimi sempre più alti, così sembra che faccia anche l'altro.
E il cambiamento climatico non è l'unica nuvola oscura sull'orizzonte ambientale e sociale, eppure sentiamo a malapena un bisbiglio, anzichè una chiamata alle armi da parte della comunità cripto.
Mentre Bitcoin attraversa il suo 13° compleanno e la capitalizzazione di mercato del settore decolla con 2 trilioni di dollari, è giustificato chiedersi il perché di questo silenzio?
Oppure, dove sono i frutti della "democratizzazione del capitale" di Bitcoin, le tecnologie distribuite che darebbero potere al piccoli, l'innovazione nei problemi che contano?.
Queste sono le domande che si pone bitgreen:
Possiamo sfidare in modo plausibile e giustificato la comunità cripto a prestare maggiore attenzione ai problemi ambientali e sociali?
Quali sono i problemi globali a basso costo che la tecnologia cripto e blockchain può affrontare con forza ed efficacia, ora?
Come possono essere coinvolti i membri motivati del pubblico SXSW e della comunità cripto globale?
Un momento ... Cos'è questa SXSW ? E' la principale conferenza tecnologica negli Stati Uniti oltre al CES! E Bitgreen è una dei 77 finalisti per le sole 10-15 posizioni aperte nel board !
Ed ora tocca a te! La selezione è determinata dal voto della community e darà la possibilità a Bitgreen di essere di fronte a 10000 dei principlai investitori tecnologici, imprenditori e appassionati, per cui il tuo supporto è molto apprezzato!
Se vuoi un mondo in cui la blockchain possa aiutare la terra
Aggrega contenuto