Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

Si è chiusa a Torino l’edizione 2019 di Cartoons on the Bay

Si è chiusa domenica 14 aprile in Piazza S. Carlo, la terza edizione torinese di “Cartoons on the Bay” con l’affollatissima giornata organizzata per la città “Cartoons Game”, la manifestazione sportiva dedicata ai ragazzi dai 4 ai 14 anni, organizzata dal Cus Torino in collaborazione con Rai Ragazzi, Rai Com, Film Commission Torino Piemonte e FIP Film Investimenti Piemonte, che ha proposto attività e prove legate al mondo dei cartoni animati di Rai Ragazzi e Rai Radio Kids.

Oltre mille gli accreditati tra operatori del settore, stampa e ospiti internazionali, cinquecento opere in concorso da 50 Paesi, circa tremila spettatori per le proiezioni e le anteprime al cinema Ambrosio.

Questi i numeri della 23^ edizione di Cartoons on the Bay, il Festival dell’animazione cross-mediale e della tv dei ragazzi, promosso da Rai e organizzato da Rai Com in collaborazione con Regione Piemonte, Film Commission Torino Piemonte e Film Investimenti Piemonte, dall’11 al 13 aprile al Museo del Risorgimento di Torino.

Una rassegna che conferma l’interesse di case di produzione ed emittenti internazionali, come dimostrano le provenienze dei partecipanti, dall’Australia all’Argentina passando per Egitto, Iran, Nuova Zelanda, Russia, Corea del Sud, oltre a Francia, Germania, Spagna, Inghilterra, Irlanda e Paesi Bassi.

Qui di seguito potete rivedere l’intera cerimonia di premiazione

<p

And the Winner is…La cerimonia di premiazione di #CartoonsOnTheBay #Cotb2019Rainews.it RaiPlay Rai Com Tg1 Tg2 Tg3 Rai Gulp Rai_Yoyo Radio Kids

Posted by Cartoons on the bay on Saturday, April 13, 2019

L’articolo Si è chiusa a Torino l’edizione 2019 di Cartoons on the Bay proviene da Quotidiano Piemontese.


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.