Una doppietta di Higuaín stende il Milan nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Match equilibrato ma i bianconeri hanno saputo sfruttare le occasioni avute. I gol al 23esimo e al 74esimo. Grazie alla vittoria la Juventus raggiunge momentaneamente il Napoli in testa alla classifica, a 28 punti. I biancocelesti domani saranno impegnati in casa contro il Sassuolo.
“Io sono sempre lo stesso giocatore di prima, io non ascolto le critiche ne gli elogi. Provo sempre a essere lo stesso, sono felice per la partita e per il grande sforzo della squadra”, ha spiegato dopo la partita Higuain, protagonista della vittoria juventina
“Non rispondo mai a chi mi critica – ha spiegato a Premium a fine partita l’argentino – voglio solo aiutare la squadra e questi gol sono per tutti quelli che hanno sempre creduto in me, non per gli altri. Siamo forti e quando giochiamo così è difficile batterci. Non abbiamo subito gol e questo era importantissimo. Vittoria per lo Scudetto? Il campionato è ancora lungo, ovviamente lo Scudetto è uno degli obiettivi della stagione”.
Aggrega contenuto