Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

Riapre il Museo di Scienze Naturali a Torino a partire dalla primavera 2020

L’Assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Vittoria Poggio, accompagnata dai dirigenti e dai funzionari regionali dei Settori Cultura e Patrimonio, ha effettuato un sopralluogo presso il Museo Regionale di Scienze Naturali per valutare l’avanzamento dei lavori di ripristino e riapertura del Museo.

Dichiara l’assessore Poggio:

“Ho voluto rendermi conto della situazione di questo importante patrimonio museale regionale per mettermi subito al lavoro per una riapertura che, alla luce degli aggiornamenti ricevuti durante il sopralluogo, si può immaginare a step successivi, che si realizzeranno nell’arco del prossimo anno. Oggi possiamo affermare che siamo al lavoro per riconsegnare a cittadini e visitatori una prima riapertura, ancorché parziale, entro la primavera 2020. A questa prima riapertura, seguiranno nei mesi successivi, tutte le altre, fino al completamento dei lavori di ripristino, riconsegnando così alla collettività una vera e propria vetrina scientifica del territorio piemontese”.

L’articolo Riapre il Museo di Scienze Naturali a Torino a partire dalla primavera 2020 proviene da Quotidiano Piemontese.


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.