Turno infrasettimanale di serie A a colori foschi per le squadre torinesi. La Juve domina la partita col Frosinone ma si fa raggiungere in pieno recupero, il Toro perde a Verona col Chievo e conosce la prima sconfitta di stagione.
La Juve gioca bene fin dall’inizio, attacca e crea occasioni ma non riesce a colpire e chiude il primo tempo sullo 0-0 registrando una traversa di Pogba ma anche un palo del Frosinone.
Nella ripresa Allegri cambia modulo e i bianconeri trovano subito il gol con Simone Zaza. Poi continuano a spingere e creare occasioni senza subire praticamente più nulla. Al 92′ la beffa con un colpo di testa di Blanchard sugli sviluppi di un calcio d’angolo. 1-1 il finale allo Stadium. Ora i punti di distacco dall’Inter capolista sono diventati 10.
Anche per il Toro serata difficile. Brutto primo tempo, con i granata che iniziano meglio e il Chievo che esce alla distanza. Nella ripresa il Toro si chiude ancora di più e finisce per prendere gol alla mezz’ora ad opera di Lucas Castro. La replica del Toro è debole e mai efficace. Finisce 1-0 col Chievo che aggancia i granata in classifica.
Aggrega contenuto