Si alza il sipario sulla nuova stagione della Serie B ConTe.it con la prima giornata che si concluderà lunedi sera. Sono otto le gare che si giocano sabato 26 agosto alle ore 20.30, comprese quelle che coinvolgono le piemontesi con Pro Vercelli – Frosinone e Carpi – Novara.
Con Carpi-Novara allo Stadio Cabassi si ricomincia da dove era finito il campionato delle due squadre che si affrontano alla prima partita dopo essersi sfidate all’ultima giornata dello scorso campionato. Calabro dovrà fare a meno di Mbaye e Nzola che sono squalificati. Dall’altra parte invece i piemontesi hanno in forse Beye e Casarini che proveranno a recuperare fino all’ultimo.
Pro Vercelli- Frosinone all Stadio Piola vede anche in questo caso due squadre che ricominciano da dove avevano finito. Gara speciale per Longo che torna subito in Piemonte da ex senza però gli squalificati Soddimo e Zappino.
Probabili formazioni di Carpi – Novara
Carpi (3-5-2): Colombi, Sabbione, Capela, Poli, Jelenic, Giorico, Verna, Saric, Concas, Malcore, Mbakogu. All. Calabro.
Novara (3-5-2): Montipò, Troest, Mantovani, Chiosa, Di Mariano, Schiavi, Orlandi, Ronaldo, Calderoni, Macheda, Sansone. All. Corini.
Arbitro: Balice.
Probabili formazioni Pro Vercelli – Frosinone:
Pro Vercelli (3-5-2): Nobile, Konate, Jidayi, Legati, Berra, Altobelli, Vives, Firenze, Mammarella, Bianchi, Rovini. All. Grassadonia.
Frosinone (3-4-2-1): Bardi, Terranova, Ariaudo, Krajnc, Paganini, Gori, Sammarco, Beghetto, Ciano, Dionisi, Ciofani D. All. Longo.
Arbitro: Illuzzi.
Aggrega contenuto