In un panorama internazionale come la città di Milano, centro del Mondo Fashion, dell’arte piu’ astratta, dove molteplici sono le possibilità di emergere, sempre piu’ giovani cercano di scalare i gradini della gloria.
Molti con le qualità opportune e molti con il pensiero di avere il famoso X-Factor.
In un data base così vario e vasto, oggi la figura più ambita, non è la classica modella da passarella, ma la Fotomodella che ha dei canoni nettamente più abbordabili da tanti giovani e non solo.
Tantissime le opportunità, anche senza dipendere dalle fauci delle agenzie.
Dallo spot pubblicitario al catalogo aziendale o semplicemente testimonial anche di piccoli Brand.
Non sempre si necessita di doti, misure particolari per fare la Fotomodella o il Fotomodello, basta avere il carisma giusto e le qualità che il cliente richiede.
Poi se si è fortunati, si può anche incontrare lungo il proprio percorso, delle aziende o persone che credono nella meritocrazia e intravedono delle capacità in chi si trovano difronte e allora scatta la marcia in più.
Come nel caso della giovanissima aspirante Fotomodella Barbara Brusa che con la sua caparbietà e professionalità nonostante la sua giovanissima età, ha avuto la fortuna di entrate in una location per bere un the ed incontrare la proprietaria Stefania Petruccelli e da subito è nata un’intesa.
Barbara di recente è stata scelta come modella di Arome all’evento che si è svolto il 14 febbraio per l’inaugurazione di presentazione dello spazio che il locale ha dedicato al nuovo showroom di Valeria Marini; Seduction Valeria Marini.
Il Concept Store Arome (via Macedonio Melloni 9 - Milano), svolge attività di Eventi aziendali, meeting, sfilate di moda, matrimoni e cerimonie in genere, oltre che cooking show e corsi di cucina.
Molti sono i servizi che Arome offre alle aziende ed ai privati, anche al di fuori della location tra i quali: ufficio stampa, video, shooting, spot pubblicitari, catering.
Arome inoltre è solidale alle cause sociali ed è attento all’arte, soprattutto promuove gli artisti emergenti, coinvolgendoli nei propri eventi, come nel caso descritto della bellissima Barbara alla quale auguriamo di realizzare tutti i suoi sogni.
Aggrega contenuto