Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

Misteri in Valle; giallo, avventura, territorio e sentimenti…

Mi chiamo Alessandro Blanc, ma, fin dai tempi in cui vivevo a Santa Monica in California, tutti mi chiamano Alex.
Sono un ex sbirro e oggi dovrei essere un investigatore privato, anche se la definizione mi va stretta.
Sono tornato in Valle per motivi, diciamo così, di famiglia anche se, occorre dirlo, l’aria a Santa Monica si era fatta un po’ troppo pesante! Già, il marito di qualche cliente non proprio contento della mia “attività investigativa notturna”, qualche violento a cui avevo fatto ridurre la libertà e altri che cominciavano a scambiare la mia schiena per un bersaglio da luna park…. Insomma ero stufo di dormire sulla carta vetrata.
Sono fatto così, spirito hard boiled, scrivo, agisco e parlo in modo grezzo, ma schietto e questo non piace ai miei avversari. Dicono che sono un po’ maschilista, ma non le donne che ho amato. Credevo che in Italia e in particolare nella provincia  di Torino le cose fossero più tranquille, ma mi sbagliavo di grosso. Certo, ho ritrovato tutte le cose belle che mi mancavano, posti stupendi, bella gente e cucina superlativa, ma non la tranquillità professionale. Dal mio ritorno, infatti, ho vissuto delle avventure incredibili che credevo relegate alla fantasia di qualche scribacchino da strapazzo.
Se vuoi darmi dei consigli, vuoi conversare con me o magari assoldarmi per un caso, puoi farlo cercandomi anche su Facebook come Misteri in VALLE…o mettendoti in contatto con quel pazzo che mi ha messo in pista al 3401163560.

Per ora ti lascio con una frase alla Philip Marlowe, il migliore investigatore privato (dopo di me, naturalmente);

vicino al cuore, solo il revolver!

tav_17


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.