Autore
Domenico Graglia
On Line "Indipendentemente": il nuovo video del singolo che anticipa l'attesissimo ritorno dei Church of Violence (C.O.V.) con un nuovo disco, in uscita in autunno, per INRI.
I C.O.V. (Gigio Bonizio - Max Bellarosa - Cisco Amedeo - Tino Paratore) tornano quindi dopo quasi un ventennio, reinventandosi e senza cadere nel facile errore del riproporsi identici a prima.
Il video è ironico, immagino volutamente ispirato a quello stile scanzonato classico dei primi video dei Foo Fighters, e alla regia troviamo la bravissima (e compagna di Bellarosa) Mariella Albarello, insieme a un nutrito numero di ospiti, tutti "personaggi" di quell'area Torinese di cui i Nostri hanno rappresentato una delle eccellenze riconosciute in ambito nazionale.
Divertentissimo, inoltre, il "cameo" di Danilo "Kurtz" Novajra, in una delle sue "macchiette" più riuscite: lo stilosissimo "spacchiuso" imprenditore del Nord Italia.
Ma le "sorprese" non sono finite: I Church of Violence saranno, a breve, fra i protagonisti della serata "Il Pensiero sarà un Suono" del ToDays Festival
Che dire, se non Bravi, C.O.V.! Una bella sorpresa, un graditissimo ritorno!
-Aggiornamento: I C.O.V. non smettono mai di stupirci: ecco un fotogramma, con tanto di cameo/dedica: Gigio Bonizio con tanto di Catalogo d'Arte... di Daniele Galliano, ultra noto Pittore Torinese-
Facciamo un gioco: troviamo, a questo punto, tutti i riferimenti artistici! :)
Domenico Graglia
On-line dal 27-07-2015 questa pagina
è stata consultata da 1853 visitatori univoci.
Aggrega contenuto