Parte fortissimo il Toro, in gol già dopo 6′ (il gol più veloce della stagione per i granata). E’ Pulgar a deviare nella sua porta un tiro di Ansaldi. Il Bologna però non si scompone e supera anche l’infortunio di Dzemaili al 22′ trovando il pareggio proprio col nuovo entrato Poli al 29′. Tre minuti e Meite colpisce la palla con un braccio in area. Per il Var è rigore che Pulgar trasforma. Bologna in vantaggio 1-2 al riposo.
Nella ripresa il Toro sembra partire concreto ma Sansone gela gli uomini di Mazzarri al 57′ segnando il gol del 1-3, dopo cinque minuti di verifica al Var la rete viene annullata per fuorigioco. Passa però solo un minuto e il Bologna va in rete davvero, questa volta con Orsolini imbeccato da Palacio. A due minuti dalla fine espulso Lyanco per somma di ammonizioni e subito dopo gol di Izzo aiutato da una papera di Skorupsky. E il 2-3, che visti i 6 minuti di recupero riapre le speranze del Toro.
Al 92′ però Ola Aina commette fallo su Palacio, viene ammonito, protesta scompostamente e si becca il rosso ristabilendo la parità in campo. Il 2-3 non cambia fino al 97′.
Aggrega contenuto