Milano - Dopo un incontro tra Mario Furlan, fondatore dei City Angels e il cantante internazionale Adam Clay, nasce una nuova opportunità di sinergie.
Sarà Adam Clay, il primo Angelo Internazionale a rappresentare i City Angels nel panorama del jet set Mondiale.
Madrina di questo accordo, l'imprenditrice Milanese, titolare della location Internazionale "Arome", Stefania Petruccelli.
Il primo incontro ufficiale dell'artista con i City Angels sarà in occasione della Pasqua in Stazione Centrale dove canterà due dei suoi pezzi hit mondiali:
Si possono riconoscere dal basco blu, simbolo delle forze Onu portatrici di pace, e dalla giubba o maglietta rossa con sopra il logo, un'aquila che protegge la città. Sono nati nel 1994 a Milano per iniziativa di Mario Furlan. Aiutiano i più deboli: senzatetto, tossicomani, etilisti, vittime della violenza, persone e animali in difficoltà. Sono un punto di riferimento sicuro per i cittadini e un deterrente visivo per i malintenzionati.
Chi è Adam Clay
Cantante ed autore italo-caraibico, è senza dubbio una delle voci più calde e versatili nel panorama dance mondiale. La sua carriera prende il volo nel 2006 con la super hit "Born Again" prodotta dal dj/produttore italiano Ricky L, conosciuta anche come "Babylonia" e ristampata nel 2009 dalla Purple Music di Jamie Lewis, ottenendo un successo planetario.
Nel 2009 inizia la collaborazione con il gruppo di produttori italiani Ocean's Four, una perfetta miscela che porta ad un altro singolo di successo internazionale "Beautiful Life".
Il 2010 è decisamente l'anno della svolta, dando il via al “Beautiful Life In Babylonia Tour”, esibendosi sui palchi di numerosi festival dance internazionali e in club tra i più eslusivi al mondo insieme ad artisti quali Craig David, Pitbull, Bob Sinclar, 50 Cent, Sean Paul, Flo Rida, Kelis, Tinie Tempha, Basement Jaxx, Chris Willis, Alesha Dixon, Ferry Corsten, Fat Man Scoop, Gary Pine, De La Soul, Kenny 'Dope' Gonzales, Amanda Wilson, Don Omar, Ralvero e tantissimi altri ancora.
Chi è Stefania Petruccelli
Imprenditrice Milanese da anni impegnata sul territorio lombardo nello sviluppo dell’economia locale attraverso iniziative sia private che di beneficienza. Arome, la location internazionale è il suo ultimo impegno. La location dedicata ai sensi è oggi una delle 10 location più conosciuta a livello nazionale nel panorama del mondo della moda, eventi e innovazione. Arome ospita in questo periodo le attività di Galdus, un Centro di Formazione professionale attivo sul territorio lombardo da oltre 25 anni, in occasione di alcuni corsi professionalizzanti per personale della ristorazione di Expo.
Aggrega contenuto