Gli under 15 della Juventus dopo la semifinale contro il Napoli: “Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”. E la società bianconera annuncia sanzioni
La rivalità tra Juventus e Napoli non conosce età. Né categorie. Succede infatti che negli spogliatoi, al termine dell’incontro di semifinale Under 15 tra la Juventus e il Napoli (finita 3 a 0 per i bianconeri che si sono qualificati alla finale) durante i festeggiamenti i giovani bianconeri abbiamo cantato il coro “abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”.
Il video, postato in rete diffuso poi dal sito iamnaples.it, non è passato inosservato.
Anche dalla stessa società bianconera che adesso sta valutando se intraprendere sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati. Su Twitter infatti spiega:
“In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati”.
Per parte sua il giovane ragazzo che ha postato il video in serata si è scusato: “Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Era solo l’euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno”.
Aggrega contenuto