In tantissimi anni di carriera, ho organizzato diverse manifestazioni e partecipato come ospite in differenti giurie. Mai come quest'anno, sono stata felice di collaborare con un'organizzazione come quella della Proloco di Frassineto Po. Non aggiungo molto perchè le dichiarazioni riportate di seguito, renderanno più esplicita l'atmosfera che il direttore artistico Ugo Bruschi è riuscito a creare.
Ringrazio i miei amici e colleghi per aver accettato di essere presenti al FrasSuono Inedit Music Festival.
Un particolare grazie al collega Massimo Castellaro e al Direttore de Il Monferrato per il sostegno al Festival e a Radio Vanda in particolare a Patrizia.
Ma i ringraziamenti speciali vanno a tutte le Band che hanno partecipato per la professionalità, per la musica e per averci permesso di assistere ad uno spettacolo pazzesco, dove la Musica è "Musica" e dove gli artisti sono dei veri professionisti.
La Giuria
Klaus Bonoldi Direttore Artistico di Publishing Universal, Maximilian Rio Produttore Discografico al quale faccio i miei complimenti per il Disco di Platino appena ottenuto, grazie a Domenico Graglia CEO di Officine Brand, grandissimo professionista. Ultima ma non ultima, Vhelade, che ci ha stupiti con la presentazione del suo nuovo singolo dal titolo "INSIEME".
Velodrama Con grande orgoglio vi annunciamo che abbiamo VINTO il FrasSuono Inedit Music Festival! Il nostro ringraziamento va a tutta l'organizzazione dell'evento, alla giuria che ci ha premiato, alle band che hanno partecipato insieme a noi e, ovviamente, a tutti voi che ci seguite ogni giorno e che ci regalate grande energia! #DAJE, che l'estate è ancora lunga e piena del #rock dei Velodrama!
Vincere un premio è sempre bello, dai non facciamo i modesti e non è vero che l'importante è partecipare. Vincere un premio in un contesto come FrasSuono Inedit Music Festival 2015, in cui il livello musicale era veramente alto, è ancora più bello. FrasSuono è un'altra straordinaria realtà che investe nella musica inedita. Un grazie all'organizzazione per l'impeccabile accoglienza. Al Service, perché suonare su palchi del genere non capita tutti i giorni. Grazie a chi ci ha raggiunto, questa volta relativamente vicino. A breve tutte le foto e il video della splendida serata ma non finisce qui. I Roccaforte hanno vinto anche il premio popolare che consiste in una cena, a fine agosto, presso la mega polentata organizzata dalla Pro Loco. Grazieeeeeee. A presto.
Aggrega contenuto