Autore
Associazione Attivisti Gay Harvey Milk Onlus
COMUNITA' OMOSESSUALE ITALIANA VS. ARCIGAY S.P.A
DENUNCIAMOLI IN MASSA...!!!!!
Per 30 Anni Indebitamente e impunemente la ditta,la cricca Arcigay ha usurpato,governato come un despota,in modo tirannico e dittatoriale in modo arbitrario sulla comunità omosessuale italiana.
Congiure,ricatti,compromessi all'ordine del giorno, un gioco perverso studiato a tavolini nei minimi dettagli e con dovizia di particolari orchestrato e diretto ad arte e in modo magistrale dai soliti noti capi, capini e capetti della lobby omosessuale totalmente indifferenti alle reali e vere problematiche della richiesta di diritti umani e civili per la comunità omosessuale italiana,il contrasto e l'annientamento dell'Omofobia e della Trans-fobia,e il bullismo sulla strada e nelle scuole votando la loro vita,e la loro esistenza al dio denaro e alla conquista di potere smisurato e illimitato e alle ambite poltrone del parlamento per non scollarsene mai. Tenendosi ben lontani alle direttive comunitarie europee per mettere in mora l'Italia su una legge per i diritti civili che tuteli e protegga noi omosessuali italiani;che al contrario per il loro operato inetto e controproducente abbiamo perso i favori delle istituzioni e dei media,relegati e trincerati in un ghetto senza alcuna via di uscita,come fenomeni da baraccone,servi,inferiori,derelitti e miserabili appestati dove vengono puntati luci e riflettori nelle loro sedi,circoli,locali ripugnati solo per essere messi in mostra come merce per la vendita e la mercificazione dei nostri corpi per dare piacere e appagare le persone ,cosi questi sfruttatori e aguzzini privandoci della nostra dignità lucrano indebitamente sulla nostra persona per ingrassare il loro conti in banca e per ottenere posizioni di comodo,vantaggiose e molto remunerative nelle istituzioni pubbliche e della politica italiana promuovendo cosi' pubblicamente alla luce del sole i reati abominevoli e disumani dell'induzione alla prostituzione e della pedofilia.
Una delle loro strategie ad Hoc molto riuscita e quella di diffondere omofobia e odio nella stessa comunità omosessuale per aizzarci uno contro l'altro introducendo etichette e acronimi per dividere e spezzare la comunità omosessuale italiana e mettendo in piedi annualmente una vetrina di omosessuali addestrati ad arte per farci apparire come vogliosi,che pensiamo 24 ore su 24 solo al sesso come animali in calore ad apparire ,a fare uso di droghe e ubriacarci …........... lo scopo di tutto ciò?,semplice far in modo che le leggi per i nostri diritti rimangano impantanate alla camera e al senato e far in modo che non vengano mai approvate e vedano la luce del sole.
Ogni volta che malauguratamente appaiono in TV,invitati a trasmissioni di dibattito politico o talk show fanno sempre figure da cioccolatai ,non sono all'altezza e non sanno controbattere le loro presunte opinioni e idee venendo sempre azzittiti e schiacciati dall'opposizione e dagli ospiti,credendo al contrario di essere le star,le prime donne alle luci della ribalta,gli eroi,i paladini senza macchia della comunità omosessuale italiana,la stesa comunità che non si sente rappresentata e tutelata da questi pagliacci e buffoni che si sono auto eletti e nominati leader incontrastati e universali della comunità omosessuale italiana senza avere ricevuta da essa e dalle istituzioni titolo o mandato.
Crollate le tessere a poche centinaia, al massimo poche migliaia, azzerato il bilancio, ignota la strategia politica ormai Arcigay non è riuscita a rialzarsi e vegeta in uno stato a dir poco comatoso. Il colpo di grazia l’ha ricevuto in questi giorni dalla neonata associazione nazionale ANDDOS.
Come ricorderete ANDDOS non è altro che l’ex circuito commerciale dei locali ricreativi affiliati ad Arcigay i cui gestori, almeno i principali, minacciati dalla segreteria Arcigay di appropriazione indebita delle quote tessera riservate alla segreteria nazionale e che servivano per il 75 % a pagare stipendi, viaggi e affitto delle case romane,decisero di distaccarsi e associarsi nella nuova associazione.
Con il congresso di Ferrara si stabilì che mentre Arcigay si sarebbe occupata della parte politica senza affiliare locali commerciali ANDDOS si sarebbe interessata esclusivamente del settore ricreativo versando comunque una Tangente annuale ad Arcigay.
Così non è stato, ANDDOS ha chiuso recentemente i rubinetti e Arcigay affoga nelle spese impossibilitata a pagare alcunché. In più è ormai evidente come ANDDOS svolga moltissima attività politica.
Estirpiamo questo male e questa piaga alla radice,in un solo rapido colpo!!! ne abbiamo potere e facoltà Ricordatevene !!!!
Denunciamo tutti Fratelli e Sorelle Omosessuali,Trans Sessuali,Lesbiche questa Lobby,questa associazione a Delinquere ,la società per azioni Arcigay facciamoli chiudere i battenti,denunciamoli e quereliamoli senza,paure,remore o dubbi,Andiamo tutti nei Nostri commissariati di Polizia o alle Caserme dei Carabinieri a noi vicine ,portiamoli davanti al banco della giustizia e della legalità ,con l'accusa di truffa ai danni dello stato,peculato,appropriazione indebita,Sfruttamento della Prostituzione e Induzione alla Pedofilia .
Costituiamo la comunità omosessuale italiana come Parte Lesa e chiediamo loro un Risarcimento Economico di 20 Milioni di Euro,per averci,Usato,Abusato,Ingannato sulla nostre vite,su i nostri corpi e sulla nostra persona per 30 anni !!!!!!!!
E con questa somma costruiremo strutture per Ospitare tutti i nostri Fratelli e Sorelle Omosessuali,Trans Sessuali,Lesbiche che sono stati sbattuti fuori di casa,che hanno perso il lavoro e che stanno sulla strada liberandoli dal loro sfruttamento della prostituzione per sopravvivere restituendoli la loro umanità e dignità di persone,di esseri viventi !!!!!
Riappropriamoci della comunità omosessuale italiana,ed eleggiamo in maniera democratica i nostri leader e chi ci dovranno rappresentare e fare le nostre veci al governo,Assicuriamo tutti gli Esponenti delle sedi,circoli,locali del Arcigay alla giustizia e facciamoli chiudere baracca e burattini sul territorio italiano una volta per tutte !!!!! Aiutiamoli ad Assicurarli alle Specie Estinte e favoriamo la loro definitiva caduta ed Estinzione..... Voltiamo Pagina!!!!!che dopo 30 anni sarebbe anche ora …. !!!!.
Associazione Attivisti Gay Harvey Milk Onlus.
Associazione Attivisti Gay Harvey Milk Onlus
On-line dal 12-12-2014 questa pagina
è stata consultata da 1261 visitatori univoci.
Aggrega contenuto