In questi mesi abbiamo realizzato e partecipato a diverse iniziative culturali e sportive sul territorio di Ciriè e anche al di fuori, stipulando legami tra comunità differenti, conoscendo nuove persone e situazioni.
Abbiamo raccolto fino ad ora circa 4000 euro siamo arrivati ad oltre il 30% dell'obiettivo, confidiamo nella tua generosità per poter alzare questa quota. Abbiamo bisogno di fondi per creare ed allestire un laboratorio di produzione di Miele, raccolto da api nomadi che posizioneremo tra Ciriè e le Valli di Lanzo. Se riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo potremo:
Offrire due nuovi posti di lavoro a persone con disabilità.
Adottare 100 famiglie di Api ed ospitarle in altrettante Arnie.
Valorizzare il territorio locale con la realizzazione di un prodotto sano e genuino come il Miele; le api, tra l'altro, sono un patrimonio molto importante per le dinamiche ambientali di un territorio.
Siamo qui a chiederti un contributo, a seconda della tua disponibilità, a cui verrà corrisposto un premio da parte nostra.
Qui puoi trovare le indicazioni su come fare a sostenerci.
BEE HAPPY rilancia la sua campagna e si appresta a percorrere l'ultimo kilometro con una serie di eventi in supporto alla campagna:
SABATO 9 presso l'ingresso Ponte Verde del parco La Mandria (Venaria) parteciperemo alla prima edizione della corsa per bambini: Asilo Run; sarà occasione per ricordare l'importanza delle Api anche ai più piccoli!
Inoltre parteciperemo alla Ciriè in Fiore, del 17 maggio e stiamo organizzando altri eventi e altre collaborazioni da qui all'8 giugno, data ultima per permetterci di realizzare questo progetto.
Aggrega contenuto