OLTRE 9000 EURO RACCOLTI DAL PROGETTO BEE HAPPY!!!
77% DELL'OBIETTIVO RAGGIUNTO!
Il traguardo dei 12.000 euro si vede in fondo alla strada!
Abbiamo inserito, sulla pagina di Crowdfunding, tutte le offerte dirette al progetto, raccolte in questi mesi, tramite offerte via bonifico o con contanti, per un totale di oltre 3000 euro!
un ringraziamento speciale a tutte le realtà che ci hanno sostenuto in questo modo:lo SCI CLUB MONASTEROLO, che ci ha dedicato la Gara Sociale di Fine Stagione,
la PRO LOCO DI VALLO TORINESE, che ha supportato la nostra iniziativa durante il VESPA DAY di Vallo Torinese;
la FEDE CHE VALE, con il suo contributo solidale e Le donazioni in memoria di Maria Teresa Paschero.
Ringraziamo anche i ragazzi di www-fidalo.eu per la disponibilità dimonstata...
LA RACCOLTA FONDI E' ANCORA APERTA, MANCANO POCO PIU' DI 2000 EURO PER RAGGIUNGERE IL 100% DEL NOSTRO OBIETTIVO!
QUI PUOI SOSTENERE BEE HAPPY: http://www.fidalo.eu/progetti/sociale/7-produzione-vendita-miele-cooperativa-canavese
Ora... Mancano 9 giorni alla chiusura della raccolta, Festeggeremo con una serata "CINEMA"
l'8 giugno p.v.alle 20,30 presso il Cinema Nazionale di Via Pomba 7 a Torino per la serata conclusiva della prima fase di raccolta fondi, attraverso il crowdfunding, del progetto "Bee Happy"? Sarà l'occasione per fare il punto su cosa abbiamo già realizzato, ringraziare chi ci ha sostenuto fino ad ora, presentare e proporre i nuovi obiettivi, suscitare nuovi sostenitori.
La serata avrà il suo punto forte nella proiezione del film "L'ultimo Lupo" del regista J.J. Annaud, uscito pochi mesi fa.
Il film è tratto dal romanzo: "Il totem del lupo" di Jiang Rong (edito da Mondadori), il tema è intrigante, il rapporto fra l'uomo ed il suo ambiente, i doveri e i forti legami del protagonista con un animale meraviglioso come il lupo:
Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare: sulla comunità, sulla libertà, ma, specialmente, sul lupo, la creatura più riverita delle steppe.Sedotto dal legame che i patori hanno con il lupo e affascinato dall'astuzia e dalla forza dell'animale, Chen un giorno trova un cucciolo e deciderà di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare a qualunque costo tutti i lupi della regione.
Abbiamo scelto il film proprio per richiamare i nostri legami, i nostri doveri, la nostra "riconoscenza" verso animali altrettanto affascinanti e oggettivamente indispensabili, le api.
Saremmo felici che Lei ci fosse, perchè un progetto, per camminare, ha bisogno di molte forti gambe, e non sono sufficienti le nostre!
Per prenotazioni ed informazioni: beehappy@dallastessaparte.org
CONTINUA A SEGUIRCI E DI A TUTTI CHE POSSIAMO FARCELA A RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBIETTIVO!!
Aggrega contenuto