Dopo il successo dello scorso anno con la prima edizione della rassegna Le tre magie, Biella torna ad ospitare, presso il Teatro Sociale, tre spettacoli di grande illusionismo in una tre giorni di pura emozione,per tutti.
Il primo appuntamento è per venerdì 15 gennaio alle 20,30 quando sarà nuovamente protagonista il mentalismo. Antonio Argus accompagnerà il pubblico nei misteri della mente con lo spettacolo Labirinti Mentali 2.0, portando in scena il mentalismo in chiave innovativa e assolutamente sorprendente.
Sabato 16 gennaio alle 20,30 toccherà a Mister David conExtreme Magic Circus Varietè. Campione Mondiale di Street Magic nel 2013, Davide Demasi, in arte Mister David, riesce a mixare circo, escapologia, illusionismo e comicità dando vita a numeri esilaranti e divertenti.
Domenica 17 gennaio alle 16,30 saliranno sul palcoscenico del Teatro Sociale gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino per il 2° Biella Magic Show, spettacolo che racconterà la grande varietà di esperienze magiche: dalla grande illusione alla micromagia, dalle acrobazie al trasformismo, per 90’ di stupore e divertimento rivolto a tutta la famiglia.
Aggrega contenuto