Città di TORINO e TODAYS Festival sono orgogliosi di presentare
M83
DOPO L'ANNUNCIO DEL LEGGENDARIO REGISTA E COMPOSITORE JOHN CARPENTER CHE SUONERA' NELLA SUGGESTIVA CORNICE DELLA EX FABBRICA INCET, TODAYS E' FELICE DI ANNUNCIARE L'UNICA DATA ITALIANA DI M83 A SPAZIO211, GIA' HEADLINER NEI PIU' IMPORTANTI FESTIVAL DEL PIANETA DAL COACHELLA ALLO SZIGET, DAL BBK AL MELT E LATITUDE, M83 HANNO SAPUTO FORGIARE UN SOUND UNICO CHE HA SEGNATO LA RIVOLUZIONE SHOEGAZE.
(sPAZIO211: M83 + INCET: JOHN CARPENTER)
euro 30,00 + diritti di prevendita
ABBONAMENTO 3 GIORNI - TUTTI I CONCERTI (26-27-28 AGOSTO)
euro 65,00 + diritti di prevendita
online: www.ticketone.it
e presso tutti i punti vendita autorizzati Ticketone
ph: 892.101
TODAYS è onorato di presentare in esclusiva italiana M83, il secondo artista headliner della seconda edizione del festival che si svolgerà a Torino dal 26 al 28 agosto 2016.
«It sounds like a soundtrack for the end of the world or the birth of new worlds. Extraordinary!» THE INDEPENDENT ON SUNDAY
Nominato ai Grammy del 2013 per 'Hurry Up, We're Dreaming' (Naive, 2011), il disco che conteneva l'hit globale 'Midnight City', giunta alla posizione numero 3 nella Pitchfork's Top 50, con 80 milioni di ascolti e visualizzazioni online, con il moniker M83 Anthony Gonzalez ha pubblicato sei album, remixato Depeche Mode, Placebo, Daft Punk, Deftones e composto colonne sonore per il grande schermo, come 'Oblivion', capolavoro sci-fi di Joseph Kosinski (già regista di 'Tron:Legacy') con Tom Cruise e Morgan Freeman, e 'You And The Night' con Beatrice Dalle e il calciatore Eric Cantona, fino al recente 'Suburra', il nuovo film di Stefano Sollima.
Dopo due anni di tour trionfali, Gonzalez annuncia adesso il nuovo album 'Junk' (Naive/Self), in uscita il 6 aprile, il disco contiene collaborazioni con Susanne Sundfor e Beck ed è anticipato dal singolo arty-pop 'Do It, Try It', un pezzo da dancefloor, vibrante, spinto da percussioni e da synth scottanti. Un lavoro che rappresenta un'evoluzione artistica del sound M83, ispirato alle gloriose produzioni dei Tangerine Dream, Aphex Twin, Brian Wilson e Kevin Shields.
Già headliner nei più importanti festival del pianeta dal Coachella allo Sziget, dal BBK al Melt e Latitude tra i tanti , M83 hanno saputo forgiare un sound unico, e la data al TODAYS rappresenterà l'unica occasione italiana dell'anno per ascoltare dal vivo i brani di 'Junk', in un concerto coinvolgente che spazierà dallo shoegaze all’ambient, fino al synth pop e alt-rock Anni 90.
TODAYS è un progetto della Città di Torino realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino.
Aggrega contenuto