Non sei registrato ?
Effettua il Login

Spritz for Future – Elettrodomestici grandi e piccoli + Restart Party @ tavolo del riuso

Come si aggiusta una lavatrice? Perché gli elettrodomestici si rompono subito dopo la scadenza della garanzia? Come è fatto uno smartphone?

#VersoilFuturo (l’evento diffuso del Tavolo del Riuso con il contributo di Compagnia di San Paolo) presenta #SpritzForFuture: l’aperitivo per parlare di Riuso davanti ad uno spritz, un bicchiere di vino o anche una semplice cedrata.

Ad ogni appuntamento partecipano uno o più persone in veste di testimonial, esperti oppure case history tellers, per condividere la loro esperienza sul tema sotto forma di restart party regalando nuova vita ai beni durevoli.

Tema del primo #SpritzForFuture sono gli elettrodomestici grandi e piccoli grazie alla partecipazione di:

Astelav RI-generation azienda che ripara e offre una seconda vita ai nostri elettrodomestici ci spiegherà davanti ad una lavatrice, i segreti che la avvolgono.

ArtigianelliDigitali (studenti del corso di Operatore Elettronico di Engim Piemonte – Artigianelli Torino) presenteranno #RestartCafé, progetto per insegnare l’economia circolare all’interno della formazione professionale con i restart party e altre attività.

Ne parleremo insieme a: Ernesto Bertolino (AD Astelav) e Giuseppe Falco (responsabile Rigeneration di Astelav); Antonio Alessio Di Pinto (docente presso Engim Piemonte – Artigianelli Torino).

Gli #SpritzForFuture saranno presentati da Roba forte, con pillole in diretta streaming su Facebook a cura di Mauro “Mao” Gurlino e Mattia “Ray” Martino.

Aperitivo a cura dei Bagni Municipali.


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.