Non sei registrato ?
Effettua il Login

“SAGRA DELL’AGNOLOTTO”: SPORT, MUSICA ED ENOGASTRONOMIA

Riceviamo e Pubblichiamo:

DAL 26 AL 29 LUGLIO 2019

Sagra dell’agnolotto

Tanta musica, sport ed enogastronomia 

(tra i piatti preparati dal Comitato la Rusà gli speciali agnolotti, disponibili solo la sera!)

Quarta edizione ancora più carica di eventi e spettacoli per la “Sagra dell’agnolotto” di Bosconero,organizzata dal Comitato “La Rusà”:

Venerdì 26 luglio le attività iniziano alle ore 19 con l’Aperitivo Party con Cocktail Bar e Mojito del Bar Bun. Alle ore 20, apertura degli stand gastronomici con la “serata della piadina” seguita da piano bar. A mezzanotte corsa podistica e camminata a passo di fitwalking non competitiva di 6 Km. Per iscriversi alla corsa “Mezzanotte alla Rusà – La Millelumini” è necessario contattare entro il 24 luglio comitatolarusa@gmail.cominfo@walkingitalia.it, 3473671227. Quota di iscrizione 8 euro comprensiva di pacco gara (maglietta della manifestazione garantita per i primi 400 iscritti e buono pasto per la spaghettata finale per ogni partecipante bevande escluse). Premi simpatia ai partecipanti (più giovane, più anziano, più robusto, più estroso). A mezzanotte e mezza grande spaghettata.

Sabato 27 luglio alle ore 19 aperitivo party con cocktail e Mojito del Bar Bun. Alle 19,30 apertura stand gastronomici con antipasti, agnolotti della Rusà e grigliate di carne. Gradita la prenotazione. Alle 22 iniziano le danze con il complesso Denise Group, Notte di musica e revival anni 60, 70, 80, 90, 2000.

Domenica 28 luglio si entra nel vivo della manifestazione, iniziando la giornata con la Santa Messa con partecipazione dei Priori a cui presenzierà la Filarmonica Bosconese. Alle ore 14,30 MEMORIAL “PAOLO MANGERUGA” MOTOGIRO – BOSCONERO BIKERS (aperto a tutti i tipi di moto / scooter); Il memorial è dedicato a Paolo, un ragazzo del paese deceduto il primo giorno dell’anno di alcuni anni fa in un incidente automobilistico tra Bosconero e San Benigno. Era un appassionato di moto: per lui, i suoi amici di sempre, hanno deciso di organizzare questo motogiro contappa a Donato (BI) per un aperitivo presso la Cantina del Gallo. Alle ore 18 rientro dal motogiro e alle ore 20 cena dell’amicizia con i partecipanti e premiazioni con sorteggio weekend nel Monferrato tra tutti coloro che hanno preso parte al Motogiro che sono presenti. La manifestazione costa 7 euro (motogiro e aperitivo) o 20 euro (motogiro, aperitivo e cena dell’amicizia). Prenotazioni entro il 23 luglio ai numeri 3317198636, 3474493426, 3473671227. Alle 19 aperitivo party e alle 19,30 apertura stand gastronomici con antipasti, agnolotti della Rusà e grigliata di carne. Gradita prenotazione. Alle 20,30 esibizione della scuola di ballo di Settimo Torinese “Revolution Dance Project” e alle ore 22 tributo a Ligabue con i Legalive. 

Lunedì 29 luglio alle ore 19,30 apertura stand gastronomici della Rusà e alle 21,30 serata liscio con l’orchestra spettacolo “Loris Gallo e le Coco Girls”. Alle 23, elezione Miss e Mister Agnolotto. 

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito – INFO. 347 3671227 


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.