Attori sul prato conDario Benedetto Sul palcoscenico, luogo di felicità in cui si dicono le bugie e non si viene sgridati, si impara l’invenzione. I bambini sperimentano il gioco del teatro, dando spazio all’immaginazione e al divertimento.
Per bambini 5-11 anni | ingresso € 5 Prenotazione consigliata 011 4326827
Ore 17
Armonie tra sacro e profano conEnsemble corale femminile La Ginestra di Settimo Torinese Nell’ambito delle celebrazioni per i 130 anni dalla costruzione del Borgo Medievale, l’appuntamento è con la musica, che acquista forza dall’unione delle voci, fra canti sacri e profani.
Ore 17.30-19.30
Il segreto del momento presente conMonica Formica, fondazione Art of Living Italia
Educazione al respiro e alla meditazione. Prenotazione obbligatoria 011 4326827
Ore 18.30
Torino suona Mozart conMartina Baroni pianoforte, Lorenzo Piraino pianoforte, Paolo Chiesa violino eFederico Tibone pianoforte scuola di pianoforteLuigi Dominici scuola di violinoGuido Rimonda coordinamento artisticoValeria De Bernardi
Nell’ambito del Festival Mozart 2014, che dal 18 al 23 luglio trasforma Torino in un palcoscenico a cielo aperto, gli allievi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino suonano un repertorio dedicato completamente al compositore di Salisburgo. Infofestivalmozart.it In caso di pioggia l’incontro è spostato al Circolo dei lettori, via Bogino 9
Dalle ore 19.30
Swing Time
Un’altra sera è tutta a ritmo di swing, grazie a ospiti speciali che creano atmosfere e sonorità tutte da ballare con Papillon Swing Trio. ovvero Gabriele Zolli, Danilo Comerio e Alessandro Grosso. Un appuntamento imperdibile già dall’ora dell’aperitivo.
Aggrega contenuto