Non sei registrato ?
Effettua il Login

Red Canzian in concerto a Dreams Festival – Loano

14 AGOSTO ore 21.30

Red Canzian, cantante e bassista dei Pooh, attualmente impegnato in un progetto musicale autonomo, “Testimone del Tempo”, il suo terzo album da solista nel quale si riconoscono le tracce delle origini artistiche e di tutta la musica che ha attraversato la sua vita.

Attualmente in tour con un concerto-narrazione e un repertorio che ripercorre la più bella musica del mondo dagli anni ’50 ad oggi supportata da immagini, compresi tanti brani dei Pooh riletti e reinterpretati dalla sua personalità artistica.

“Voglio presentare al pubblico un progetto che sia la somma della musica che ha caratterizzato la mia vita, puntando sulla qualità della narrazione e delle canzoni.

Ho scelto DM Produzioni – dichiara Red Canzian – perché ha dimostrato entusiasmo per lo spettacolo e per il progetto “Testimone del Tempo”, per noi che facciamo questo lavoro con amore è importante trovare qualcuno che si entusiasmi del nostro entusiasmo”.

Biglietti in vendita con:

  • il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)
  • presso la rivendita locale Mondadori Bookstore in Via Garibaldi 150
    ➡️fino al 7 giugno: lunedì 10-13 e 15-19.30 da martedì a domenica orario continuato 9,30-19,30 (domenica apertura ore 10)
    ➡️dall’8 giugno al 3 settembre tutti i giorni orario continuato dalle 9 alle 20 e dalle 21 alle 23,30 (al sabato sera chiusura alle 24)
    019675848 –  mondadoriloano@gmail.com

Per maggiori informazioni sul concerto:
DIMENSIONE EVENTI SRL
info@dimensioneeventi.it – tel. 011 26.32.323 (lun-ven 9-13 e 15-18.30)

 

L’arena estiva Giardino del Principe ospiterà nell’estate 2019 la 3° rassegna di grandi eventi “Dreams Festival”, promossa  dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna e in collaborazione con l’Associazione Culturale Dreams. Il tutto con il patrocinio della Regione Liguria.

Un calendario d’eccellenza con un’offerta di spettacolo variegata, in grado di soddisfare tutti i gusti del pubblico e, soprattutto, di far sognare…da qui il nome della rassegna “DREAMS FESTIVAL” che, tra luglio ed agosto, vedrà esibirsi sul palco del Giardino del Principe diversi artisti di caratura nazionale ed internazionale, personaggi di spicco di musica, comicità e cultura.


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.