Incontro presso Atelier Bersezio e a cura di CSA Farm Gallery, il fotografo
Emanuele Pensavalle è stato invitato a presentare il proprio racconto per immagini.
L’esposizione "Racconto/Racconti" è un'emozionante narrazione visiva che celebra l'amicizia e la collaborazione tra il fotografo Emanuele Pensavalle e lo scultore Enzo Bersezio.
Attraverso le immagini catturate da Pensavalle, il pubblico avrà l'opportunità di immergersi nella vita e nel lavoro di Bersezio, scoprendo la profondità dei legami umani e creativi che li uniscono.
Le fotografie di Emanuele Pensavalle ritraggono Enzo Bersezio durante momenti significativi come inaugurazioni, altre esposizioni d'arte e sessioni di creazione artistica, offrendo uno sguardo autentico e intimo sulla personalità dello scultore e delle sue amicizie.
Ogni foto rappresenta un frammento di un racconto più ampio sull'amicizia e sulla passione per l'arte che caratterizzano la relazione tra questi due artisti e questa esposizione vuole invitare il pubblico a esplorare la bellezza e la profondità dell'arte attraverso gli occhi dei due creativi.
In esposizione anche alcune sculture storiche di Enzo Bersezio.
Nell’Atelier Bersezio, a rotazione, saranno esposte opere storiche, nuovi progetti ed attività dedicate al lavoro artistico di Enzo Bersezio. Saranno anche organizzati altri eventi con quegli artisti che hannoincrociato il proprio percorso artistico con la sua lunga attività creativa.
In contemporanea nello spazio di CSA Farm Gallery finissage dell’esposizione “Passi di seduzione di Gianna Piacentino”.
Ideazione progetto e cura di: Marcello Corazzini.
Aggrega contenuto