Venerdì 7 marzo, alle ore 20.30, via Treviso 45, vi invitiamo a LungoTavolo45 per fare la conoscenza con Salvatore Smedile, esperto di metodologie autobiografiche, in occasione della presentazione del corso di scrittura autobiografica “Ritorno a casa”, che inizierà venerdì 14 marzo.
Salvatore Smedile ha frequentato la Libera Università dell’Autobiografia ad Anghiari, ma negli anni ha elaborato una propria metodologia frutto delle esperienze teatrali, di scrittura e di vita.
Il progetto LungoTavolo45 nasce a Torino nel 2012, come idea imprenditoriale innovativa basata sulla visione che si possa fare impresa perseguendo principi etici e avvicinando profit e no-profit.
Le PAROLE CHIAVE che hanno ispirato le tre ideatrici del progetto, Claudia, Paola e Elena, socie della C-WORK-S, società di consulenza del settoretessile-abbigliamento, fondata nel 1997 sono:
CONDIVISIONE: di sogni, progetti, ma anche di spazi, materiali, attrezzature
SOSTEGNO: aggregarsi attraverso l’ideale della collaborazione e dello scambio di professionalità e competenze
RISPETTO (per se stessi, per gli altri e per il Pianeta Terra)
INTELLIGENZA EMOTIVA, intesa come capacità di riconoscere, rispettare e dare voce ai sentimenti e alle emozioni per relazionarsi in modo autentico e nonviolento.
Aggrega contenuto