Anche quest’anno le sale di via Bogino 9 si vestono a festa per augurare a tutti Buon Natale! Martedì 23 dicembre dalle ore 19 alle ore 22, vischio, pan di zenzero, alberi di Natale e addobbi: tutto è pronto per scambiarsi auguri e doni prima di ritrovarsi nuovamente nel 2015!
Entrando in Galleria un dj set che propone canti natalizi rivisitati in chiave contemporanea accoglie i partecipanti calandoli nel clima natalizio e accompagnandoli a suon di musica fin sotto il grande Albero di Natale del Circolo dei lettori, dove i partecipanti che hanno portato con sé un libro a scelta – rigorosamente incartato – possono lasciarlo nella grande cesta posta sotto l’albero e prenderne, a fine serata, uno nuovo in cambio. Un vero e proprio “swap letterario” per potare a casa un dono del Circolo dei lettori.
A partire dalle 19 si tiene l’aperitivo di Barney’s (€ 10 su prenotazione), allietati dalla suggestiva musica di Cecilia. Giovane artista emergente del panorama musicale torinese che intrattiene i partecipanti con canzoni tipiche della tradizione natalizia reinterpretate in chiave pop e realizzate con l’ausilio di uno strumento sui generis, l’arpa.
Alle 21 la serata continua con un momento di musica live grazie a Dave Moretti blues revue Duo per festeggiare a ritmo di blues il Natale alle porte mentre i partecipanti possono scambiarsi i più sentiti auguri brindando e assaporando i piccoli assaggi di panettone offerti da Galup.
Per chi poi volesse festeggiare anche la Vigilia, il giorno di Natale e quello di San Silvestro, l’attenzione per la cultura al Circolo è coniugata ai piaceri del palato: lo chef Stefano Fanti del Ristorante del Circolo dei lettori, e il suo team propongono le migliori specialità della tradizione piemontese, con un tocco in più.
Aggrega contenuto