Arriva novembre e come ogni anno arriva puntuale la settima edizione del LIVE/FOR/LIFE,
il concerto benefico in favore dell' A.I.R.C. organizzato dagli Atropina Clan!
Dopo la fortunata edizione dello scorso anno, che ha visto trasformare l'evento in un vero e proprio tour di quattro date, in questa edizione si ritorna alle origini con un one shot in un locale storico della Valle di Susa, la Birreria Gambrinus di Avigliana (TO).
Gli ospiti di quest'anno sono:
Appena "usciti" con un disco fantastico, il trio strumentele che sta spaccando ovunque.... Luca Pisu al basso, Enrico Fornatto alla chitarra ed il grande Sandro Serra alla batteria, saranno con noi i DIRTY SET!
Direttamente dalle peggiori cantine del capoluogo sabaudo, il loro motto è "le canzoni italiane alla cazzo di cane", sono la versione "gianduiotta" dei Ramones... saranno con noi i THE JANDOOYAS fan page!
Come nei precedenti eventi il cachet dei gruppi e tutto il ricavato delle offerte del pubblico saranno interamente devoluti all' AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
A fine serata sarà annunciato l'incasso ed il lunedì successivo all'evento sarà pubblicato il bollettino postale con l'importo devouluto nella pagina ufficiale degli atropina clan.
Per prenotare un tavolo (si mangia benissimo) tel 393 993 7923
Atropina clan bio:
Gli Atropina Clan si sono formati nel lontano 1998 e si sono sciolti esattamente 10 anni più tardi, dopo aver suonato in oltre 300 concerti in tutto il nord-Italia, in 2 dischi autoprodotti e in diverse compilations; l’irriverenza e l’ironia hanno sempre caratterizzato il loro ska-punk, rendendo imperdibile ogni loro live su palchi tipo Hiroshima, Tavagnasco rock, Ritmika, Pub storici, bar della stazione o in qualsiasi posto dove li facessero suonare!!!.......
Nella loro carriera hanno condiviso il palco con: Subsonica, Statuto, yo yo mundi, Marta Sui Tubi, Lou Dalfin, Egin, RimozioneKoatta, Offlaga Discopax, Perturbazione e tanti altri ancora.
Dal 2010 al 2016 danno vita al LIVE FOR LIFE, concerto di beneficenza in favore di A.I.R.C. (ricerca sul cancro) che si svolge una volta all'anno in Valle di Susa.
Nel febbraio del 2016 si "riuniscono" ufficialmente comunicando l'inizio delle registrazioni del terzo album che vedrà la luce nel 2017.
Un trio strumentale che si esprime cercando sonorità dissacranti, in movimento tra lo sberleffo e la drammaticità del declino occidentale. I Dirty Set si vestono di note allergiche agli standard armonici e melodici abituali, scardinando i canoni della fruibilità, cercando il guizzo del funk, lo spigolo del jazz, il freddo del mare del Nord, l'estro della cultura underground.
THE JANDOOYAS
I Jandooyas nascono nel febbraio 2011 da 3 membri dei Wally Gators + l' ex cantante degli stessi, con l'intento di rileggere in chiave punk rock alcuni classici del pop italico
La musica italiana suonata alla ca**o di cane!
Aggrega contenuto