Un evento importante in questa puntata della Cabina, con la piccola mostra di Mono Carrasco, con alcune sue opere, quelle che lui chiama affettuosamente i "piccoli"murales.
Attualmente esposti presso lo SpazioTemporaneo della galleria del Museo d'Arte Urbana di Borgo Campidoglio, approfitteranno del primo tiepido sole per concedersi una uscita alla Cabina.
Eduardo "Mono" Carrasco è il nome, clandestino e provvisorio, di Hector Carrasco (Santiago del Cile 1954), grafico, muralista, promotore culturale , fondatore della Brigada Ramona Parra (gruppo muralista cileno). L'artista vive e lavora in Italia dal 1974, anno in cui è arrivato dal suo paese come rifugiato politico, dopo l'avvento della dittatura di Augusto Pinochet www.muralescarrasco.com
Il progetto Le Domeniche in Cabina prevede incontri domenicali alla Cabina dell'Arte Diffusa, tra le 11 e le 12 del mattino, con mostre, readings, incontri.
La call per gli artisti che intendano proporre i propri lavori è sempre aperta, la partecipazione è totalmente gratuita.
Il progetto La Cabina dell'Arte Diffusa, e gli eventi ed iniziative ad essa collegati, godono del Patrocinio della Circoscrizione 4.
La Cabina dell'Arte Diffusa è un progetto gestito dall'Associazione Tribù del Badnightcafè.
Aggrega contenuto