arriverà con la sua ironia pungente, capace di coinvolgere e far ridere un pubblico variegato, sagace e irriverente: una satira che non passa mai inosservata, dalle copertine della trasmissione “DiMartedì”.
La sua passione per il calcio e l'umorismo che lo contraddistingue hanno portato anche alla nascita del celeberrimo “Rompipallone”, appuntamento fisso de “La Gazzetta dello Sport” in cui Gene Gnocchi dispensa battute, frecciate e molto altro ancora sul mondo del calcio.
A Cascina Marchesa sarà protagonista di un evento unico con uno dei personaggi più popolari della tv degli ultimi 20 anni.
VUOI CENARE PRIMA DELL'EVENTO PRESSO IL RISTORANTE DELLA LOCATION? CHIAMA 011 19236940 oppure SCRIVI a info@cascinamarchesa.it
Le prevendite dei biglietti sono attive con Ticket One (sia on-line su www.ticketone.it che nei punti vendita).
Per maggiori informazioni sul concerto:
DIMENSIONE EVENTI SRL
info@dimensioneeventi.it – tel. 011 26.32.323 (lun-ven 9-13 e 15-18.30)
----------------------------------------------------
“LA MARCHESA ESTATE”
Un nuovo spazio eventi per l’estate torinese, un nuovo teatro a cielo aperto. La dimora storica di Cascina Marchesa diventa palcoscenico live da giugno ad agosto, con un’offerta variegata di spettacoli.
Un’area polifunzionale e modulabile che potrà ospitare settecento posti a sedere o, in alternativa, duemila in piedi.
Di proprietà del Comune di Torino, Cascina Marchesa si affaccia sul Parco della Pellerina, in Corso Regina, a pochi passi dal centro.
Ospita al suo interno un ristorante ed un hotel, gestiti da Inglobato srl, ed ora anche un’arena eventi, con l’obiettivo di diventare un nuovo polo per l’intrattenimento e la cultura in città.
La direzione artistica è affidata a Dimensione Eventi – società leader nel campo dell’organizzazione eventi nazionali ed internazionali – che dichiara:
“Da tempo avevamo desiderio di creare una rassegna estiva a Torino, in città; una sorta di proseguo delle nostre attività teatrali invernali. Il primo anno a Cascina Marchesa vuole essere un mix di eccellenze, per soddisfare tutti i gusti”.
Aggrega contenuto