Non sei registrato ?
Effettua il Login

“LA MARCHESA ESTATE” presenta: ABBA CELEBRATION –

“LA MARCHESA ESTATE”

Un nuovo spazio eventi per l’estate torinese, un nuovo teatro a cielo aperto. La dimora storica di Cascina Marchesa diventa palcoscenico live da giugno ad agosto, con un’offerta variegata di spettacoli.

Un’area polifunzionale e modulabile che potrà ospitare settecento posti a sedere o, in alternativa, duemila in piedi.

Di proprietà del Comune di Torino, Cascina Marchesa si affaccia sul Parco della Pellerina, in Corso Regina, a pochi passi dal centro.
Ospita al suo interno un ristorante ed un hotel, gestiti da Inglobato srl, ed ora anche un’arena eventi, con l’obiettivo di diventare un nuovo polo per l’intrattenimento e la cultura in città.

La direzione artistica è affidata a Dimensione Eventi – società leader nel campo dell’organizzazione eventi nazionali ed internazionali – che dichiara:
Da tempo avevamo desiderio di creare una rassegna estiva a Torino, in città; una sorta di proseguo delle nostre attività teatrali invernali. Il primo anno a Cascina Marchesa vuole essere un mix di eccellenze, per soddisfare tutti i gusti”.

21 GIUGNO 2019

è uno spettacolo coinvolgente e emozionante che celebra una delle band più iconiche della storia della musica Pop.

​Il gruppo The Inspiration è  tra i più acclamati, soprattutto grazie alle numerose partecipazioni a trasmissioni tv, come “Uno Mattina in Famiglia” su Rai 1 e “Bel Tempo si spera” su Tv2000; oltre alle ottime recensioni su quotidiani come Il Tempo ed Il Messaggero.

 

La reazione del pubblico è  sempre entusiasmante grazie ad una performance molto fedele all’originale, sia nell’esecuzione dei brani che nella presenza scenica. I quattro musicisti indossano costumi in tutto simili a quelli usati dagli Abba  e raccontano aneddoti e curiosità  della vita privata e artistica della band svedese.

La scelta di suonare dal vivo su basi preregistrate vuole infondere sul pubblico in ascolto la percezione di essere presente a tutti gli effetti in uno spettacolo degli anni d’oro di Agnetha & Co.

Le prevendite dei biglietti sono attive con Ticket One (sia on-line su www.ticketone.it che nei punti vendita).

Per maggiori informazioni sul concerto:
DIMENSIONE EVENTI SRL
info@dimensioneeventi.it – tel. 011 26.32.323 (lun-ven 9-13 e 15-18.30)

 


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.