con MASSIMO GRAMELLINI, vice direttore La Stampa, PAOLO GARIMBERTI, presidente Euronews e FABIO GEDA, scrittore in dialogo con LUCA FERRUA, giornalista
Tre sedie d’epoca, schiuma, panni caldi e rasoio sono di scena in una conversazione “pelo e contro pelo” per soli uomini che si affidano alle mani di un abile barbiere per il rito della rasatura. Anche le signore possono guardare.
Massimo Gramellini, giornalista e scrittore, è ospite fisso della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Ha pubblicato, tra gli altri, Granata da legare (Priuli & Verlucca 2006), Cuori allo specchio (Tea 2010) e con Longanesi Fai dei Bei sogni (2012) e La magia di un Buongiorno (2014). Paolo Garimberti ha scritto per anni su La Stampa e su la Repubblica, per cui è stato direttore del settimanale il Venerdì e vice direttore editoriale il Gruppo Espresso. Presidente Rai fino al 2012, è ora presidente del Consiglio di Sorveglianza di Euronews 2 e del Juventus Museum di Torino. Fabio Geda è nato e vive a Torino. Si è occupato a lungo di disagio minorile. Ha pubblicato diversi romanzi tra cui Nel mare ci sono i coccodrilli (Baldini e Castoldi 2010) e Se la vita che salvi è la tua (Einaudi 2014). Luca Ferrua, giornalista dallo sport, alla provincia, al gusto, fino a raccontare Torino. Di ogni avventura dalle palestre, agli chef, alle cantine, l’unica cosa che non dimentica mai sono i profumi. Fa il caporedattore a La Stampa ma nella prossima vita diventerà un naso.
Aggrega contenuto