FAI CORRERE LA CARITA’ NEL MONDO - Pula (CA), 3 settembre
Giovedì 3 settembre alle ore 18 presso la Casa Frau di Pula, sarà presentato il programma della 1°edizione della manifestazione Sportiva di solidarietà Fai Correre la Carità nel Mondo.
Manifestazione dedicata alla solidarietà Internazionale ed alla promozione del territorio Sardo
Promosso dalla Fondazione Qoèlet Foundation, col patrocinio del Comune di Pula, in collaborazione con UISP – Organizzazione Ludico-Motoria, Comitato Territoriale di Cagliari e l’Associazione La Scatola Magica Onlus di Pula. La manifestazione si svolgerà a Pula da venerdì 4 a domenica 6 settembre con la direzione tecnica di Giovanni Murgia e dell’Ambasciatore della Fondazione, artista Internazionale, Riccardo Philips (Adam Clay) (www.qoeletfoundation.org)
Alla conferenza stampa interverranno:
Riccardo Phillips, Ambasciatore della Fondazione e Artista Internazionale, Il Sindaco di Pula, Carla Medau,
Gli Assessori:
Ilaria Collu, (Servizi Sociali e politiche giovanili - Vice Sindaco)
Annalisa Capobianco, (Cultura, spettacolo)
I Consiglieri delegati:
Gabriele Orbai, (Sport, attività produttive)
Ilenia Urru, (Rapporti con Associazioni sportive laiche e religiose)
Sergio Lai (FIDAL Sardegna), Prof. Nardino Degortes, (Tecnico nel campo dell’atletica con lunghissima esperienza a livello nazionale in FIDAL), Prof. Silvano Danzi, (Caposettore mezzofondo prolungato italiano, responsabile nazionale mezzofondo settore giovanile FIDAL) , Dott. Stefano Righetti, (Componente Commissione Tecnico Scientifica della FIDAL e della Federazione Italiana Triathlon), Dott. Paolo Notaro, (Presidente NOPAIN ONLUS Associazione Italiana per la cura della malattia dolore), Marcello Grussu, (Presidente A.N.I.A.D. Sardegna Onlus Associazione Nazionale Italiana Atleti Diabetici)
Aggrega contenuto