Il primo degli appuntamenti di Urban Nights Live del mese di dicembre è dedicato al blues ma... non solo!
In studio, infatti, avremo alcuni componenti della folk/blues band di Thomas Guiducci "the B-Folk Guys" che avranno la possibilità di presentare (esibendosi dal vivo in studio) il loro album - uscito sotto la collaborazione di "Blues Made in Italy"- "The heart and the black spider": un insieme di brani inediti da far girare la testa!
Ad accompagnare la band in questa sua avventura radiofonica a Radio RCS, troveremo Riccardo Garis che - torinese come la band - presenterà agli ascoltatori il progetto de "La valigia blu", progetto che "... promuove eventi culturali itineranti che giocano con arte e musica per costruire linguaggi sempre nuovi e forme di aggregazione alternative...".
Non mancate a questo doppio imperdibile appuntamento con musica e cultura ad Urban Nights Live … grazie a Blackjack per l’ospitalità … ohh yesss!!.
Andate sul sito www.rcs939.it per ascoltare la trasmissione in diretta. Se invece vi trovate nell'est-Milano potete ascoltare il tutto in FM sui 93.900.
Per interagire con il conduttore e gli ospiti in studio potete inviare mail a: diretta@rcs939.it e/o SMS a +39.331.75.22.095.
URBAN NIGHTS è in onda su Radio RCS939 Cernusco sul Naviglio (Mi).
Aggrega contenuto