I 60 Beat tornano a suonare a Torino in una location storica.......
Il GOOD MUSIC LIVE (ex pronto soccorso degli artisti) via Oristano 3, per una serata all'insegna del delirio!!!!
Si festeggerà infatti il compleanno della nostra super fan Sabrina!!!!
Biografia I 60 Beat
Nell’ottobre del 2008 quattro musicisti della Val di Susa, amanti degli anni 60, decidono di ammodernare quel fantastico decennio. Nascono così I 60 BEAT, non una cover band qualsiasi, ma un nuovo modo di suonare le canzoni che maggiormente hanno influenzato la musica italiana.Biografia
Cover di Adriano Celentano, Caterina Caselli, Nada, Peppino di Capri, Dik Dik, I Corvi…
Non sarà difficile trovare affinità tra gli anni 60 e il grunge dei Nirvana o il rock dei Guns ‘n’ Roses.In 5 anni I 60 BEAT hanno collezionato quasi 200 concerti in tutto il nord ovest italiano, con date in Liguria, Lombardia, Valle d'Aosta e Piemonte con l' obiettivo di divertire il pubblico e far ballare a sfinimento per rendere ogni concerto un evento.
Il genere che suonano e' incredibilmente originale: le canzoni anni '60 italiane sono riarrangiate in chiave rock-reggae-punk-ska-blues-dance... insomma, sono state stravolte senza pero' perdere l'anima!!!!!
Lo show dei Fantastici Quattro e' al cardiopalma, 2 ore con pochissime pause, dove tutte le canzoni vengono mixate come in un dj-set, intervallate, nelle poche pause, da momenti di pura improvvisazione cabarettistica.
A giugno 2010 è stato presentato il cd "live 2009" che raccoglie in 11 tracce piu' 2 bonus track alcune tra le esibizioni del primo anno di concerti.
Nel 2011 esce il secondo cd Ri-cove-rati, questa volta registrato in studio, in una sessione di un solo giorno. E' ancora disponibile durante i live della band.
Dal 2012 sono anche disponibili le magliette ufficiali.
I live de I 60 BEAT, con consensi di gente ovunque (uno su tutti il live al Bierfestival di Susa con oltre 3.000 presenze), sono un’esperienza assolutamente unica in tutto il panorama nazionale, due ore di concerto al cardiopalma con pochissime pause e tutto da ballare!
I 60 BEAT sono:
NAZARENO “RENO” MAIOLO – VOCE, KAZOO
ALEX CONTE – CHITARRA, CORI
ANDREA “CICCIO” PIRAS – BASSO, CAJON, CORI
FLAVIO “ IL MANZO” MANZELLI - BATTERIA
Contatti
Aggrega contenuto