In occasione della Fiera del Marrone di Cuneo, un concerto di musica Pop che ripercorre i 60 anni della televisione di stato.
Premio del pubblico "Città di Cuneo" offerto da Confartigianato, Coldiretti e Slow Food Piemonte e Val d'Aosta insieme al comune di Cuneo.
Finalmente anche Cuneo ha un suo Festival di San Remo, grazie agli sforzi congiunti del Comune e del Conservatorio “Ghedini”.
Nell’ambito della Fiera del Marrone (16° edizione), la sera di Venerdì 17 ottobre (ore 21) avrà luogo presso il Teatro Toselli l’atteso Premio "Città di Cuneo”, nell’ambito di un concerto dedicato, idealmente, ai 60 anni della televisione italiana. Sarà una grande kermesse di musica pop che vedrà in gara i ragazzi di numerosi gruppi provenienti dai Corsi di studio dell’Istituto Musicale cuneese tra i quali Composizione, Jazz, Pop e METS (Musica Elettronica & Tecnici del Suono).
Sarà il pubblico a determinare i vincitori, grazie al voto espresso durante la serata stessa; la formazione più gradita potrà innalzare il Premio del pubblico “Città di Cuneo”, offerto da Confartigianato, Coldiretti e Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta, insieme al Comune.
L’ingresso è del tutto gratuito; i biglietti si possono ritirare presso il Conservatorio, nella sede storica di via Roma 19 (proprio di fronte al Comune), a partire da mercoledì 8 ottobre, nell’orario 10-18 (esclusa domenica).
Aggrega contenuto