Associazione Serengeti in collaborazione con Madò che Crew e Cap10100 presenta: Horace Andy (Ja) ‘Is Soul Stereo Sound System (Fr) open act Dj Madkid aka Paolino Ingresso 10€
Prevendite disponibili presso l’Associazione Culturale Serengeti – via Belfiore 39, Torino
Giovedì 1 ottobre il Cap10100, in collaborazione con Associazione Culturale Serengeti e Madò Che Crew ospita il concerto di uno delle voci più caratteristiche e originali della musica reggae: Horace “Sleepy” Andy.
Dopo anni di assenza da Torino, la serata è l’occasione giusta per ascoltare dal vivo uno degli esponenti più versatili del panorama internazionale della black music, a suo agio sia nell’affrontare tematiche di duro contenuto sociale che brani dal puro sapore soul.
Andy ha giocato un ruolo decisivo e vitale nel progresso della musica giamaicana già dalla fine degli anni Sessanta. Il nuovo millennio lo vede sempre nella stessa posizione di rilievo che caratterizza da sempre tutta la sua straordinaria carriera: la scena originale trip hop di Bristol, soprattutto la band Massive Attack, deve molto del suo successo al suo incredibile talento canoro: numerosi sono infatti i brani del gruppo che vedono impegnati alla voce proprio Horace e il suo inconfondibile timbro vocale.
Ad accompagnarlo sul palco per la data torinese è la crew francese Soul Stereo SoundSystem, mentre ad aprire il concerto e fare gli onori di casa sono Dj Madkid aka Paolino, Madò Che Crew, MiraflowersCrew & Kumina Beat.
Aggrega contenuto