Non sei registrato ?
Effettua il Login

GRANDE CONCERTO DI FERRAGOSTO DELL’UNIONE DEI COMUNI OLIMPICI DELLA VIA LATTEA NOEMI IN CONCERTO – Ingresso libero

GRANDE CONCERTO DI FERRAGOSTO DELL’UNIONE DEI COMUNI OLIMPICI
DELLA VIA LATTEA

NOEMI IN CONCERTO
Sportinia (Sauze d’Oulx) ore 11.00

Ingresso libero

BLUES & LOVE SUMMER TOUR 2019

Ritorna NOEMI in una veste nuova, con un omaggio alla black music. Un tour estivo pieno di sorprese in cui la cantautrice romana, oltre a riproporre i suoi brani più celebri in chiave blues, spaziando dal funky al reggae, interpreterà le cover dei più grandi artisti internazionali che hanno influenzato la sua carriera.

 “La black music è il mio primo amore” – dichiara Noemi  – “Per questo motivo nell’estate 2019 ho intenzione di attraversare l’Italia con un progetto live completamente nuovo dove mi misurerò cantando canzoni del repertorio blues, funky e reggae. Immancabili pezzi di Janis Joplin, Wilson Piquet, Marvin Gay, James Brown, Amy Winehouse, Bob Marley, Stevie Wonder e tanti altri che hanno avuto un importantissimo ruolo nei miei ascolti e nella formazione del mio gusto musicale. Ovviamente in scaletta inserirò anche i pezzi più famosi del mio repertorio riarrangiati in chiave blues”.

Per raggiungere il luogo del concerto, si consiglia l’utilizzo della seggiovia Jouvenceaux-Sportinia. La strada per Sportina resterà chiusa ai mezzi motorizzati dal parcheggio di Pian della Rocca, tra le 10.00 e le 12.30
Il concerto è gratuito.
Costo della seggiovia, biglietto andata e ritorno, € 10,00


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.