GRANDE CONCERTO DI FERRAGOSTO DELL’UNIONE DEI COMUNI OLIMPICI
DELLA VIA LATTEA
NOEMI IN CONCERTO
Sportinia (Sauze d’Oulx) ore 11.00
Ingresso libero
BLUES & LOVE SUMMER TOUR 2019
Ritorna NOEMI in una veste nuova, con un omaggio alla black music. Un tour estivo pieno di sorprese in cui la cantautrice romana, oltre a riproporre i suoi brani più celebri in chiave blues, spaziando dal funky al reggae, interpreterà le cover dei più grandi artisti internazionali che hanno influenzato la sua carriera.
“La black music è il mio primo amore” - dichiara Noemi - “Per questo motivo nell’estate 2019 ho intenzione di attraversare l’Italia con un progetto live completamente nuovo dove mi misurerò cantando canzoni del repertorio blues, funky e reggae. Immancabili pezzi di Janis Joplin, Wilson Piquet, Marvin Gay, James Brown, Amy Winehouse, Bob Marley, Stevie Wonder e tanti altri che hanno avuto un importantissimo ruolo nei miei ascolti e nella formazione del mio gusto musicale. Ovviamente in scaletta inserirò anche i pezzi più famosi del mio repertorio riarrangiati in chiave blues”.
Per raggiungere il luogo del concerto, si consiglia l’utilizzo della seggiovia Jouvenceaux-Sportinia. La strada per Sportina resterà chiusa ai mezzi motorizzati dal parcheggio di Pian della Rocca, tra le 10.00 e le 12.30 Il concerto è gratuito. Costo della seggiovia, biglietto andata e ritorno, € 10,00
Aggrega contenuto