Non sei registrato ?
Effettua il Login

Estate a Pino: “Le Voci della Luna”

Il Comune di Pino Torinese dedica la sua rassegna estiva al 50° anniversario del primo sbarco dell’uomo sulla Luna!

Un calendario ricco di iniziative a tema e per tutte le età, che intratterranno il pubblico di visitatori durante i mesi di giugno e luglio, presso il giardino di Villa Grazia a Pino Torinese.

Gli appuntamenti open air della rassegna “Le Voci della Luna” si svolgeranno tutti i martedì sera, a partire dal 4 giugno fino al 23 luglio. Proiezioni cinematografiche, food, spettacoli teatrali e concerti ad ingresso gratuito per vivere la cittadina anche d’estate e trascorrere dei felici momenti all’insegna dello svago e della buona tavola. La rassegna estiva pinese include infatti la possibilità di partecipare anche alle cene in giardino a base di prodotti locali, a cura del Gruppo Gastronomico della Pro Loco pinese, in collaborazione con i gastronomi e gli alimentaristi pinesi, al costo di soli 12 euro (è gradita la prenotazione: 338 3949960).

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium del Centro Polifunzionale di via Folis 9, mentre le cene si svolgeranno al piano terra della Scuola Primaria “Folis”

Giardino di Villa Grazia – Via S. Felice 2 , Pino Torinese

INFO: www.comune.pinotorinese.to.it/…..


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.