Dopo il successo live dello scorso anno, ENTICS, tra gli artisti rap più ascoltati dai giovanissimi in Italia, torna con una serie di concerti e di dj set travolgenti per portare i suoi successi nei più importanti club d’Italia.
Il tour, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation, vedrà ENTICS sul palco accompagnato da Dj Nais e Samu per portare on stage i brani del nuovo album “Carpe Diem” tra cui il singolo “Lungo la Strada”. Non mancheranno i vecchi successi come le hit “Click” e “Quanto sei bella”.
Anticipato dal primo singolo ufficiale dal titolo “Lungo la Strada” il nuovo e secondo album di ENTICS per Sony Music pubblicato lo scorso 6 novembre, è entrato al 4° posto della classifica degli album più venduti.
“CARPE DIEM”, descrive e cattura il momento d'oro del movimento urban (rap, dancehall) italiano che continua a riscuotere un enorme successo. Il secondo lavoro di Entics conta importanti collaborazioni con diversi artisti italiani, alcuni tra i più inaspettati, così come i produttori italiani ed europei coinvolti nella realizzazione dell’album.
L’atteso nuovo album arriva dopo la pubblicazione dell’album “SOUNDBOY”, che risale a settembre 2011 anch’esso entrato direttamente nella top five della Classifica dei Dischi più venduti grazie a singoli quali “Click” e “Quanto sei bella”
ENTICS
in Carpe diem
Sabato 2 Febbraio 2013
Hiroshima Mon Amour
Ore 22.00, ingresso 15 euro
Biglietti disponibili presso gli abituali punti di vendita
per informazioni tel 011 3176636
Aggrega contenuto