Prosegue la sesta stagione teatrale organizzata dalla Compagnia Campotheatro, con la preziosa e indispensabile collaborazione dell'Amministrazione della Città di Rivoli.
C'è una novità quest'anno, ed è la serata di sabato 14 ottobre, dedicata al cinema. Ovviamente al cinema amatoriale, al nostro cinema, dove la collaborazione di varie associazioni, compreso Campotheatro, ha portato alla realizzazione di un ottimo mediometraggio.
“MEDEE”
firmato da Carlo Allorio e Giorgio Sabbatini
Una creazione liberamente tratta dalla “MEDEA” di Seneca e adattata dallo spettacolo teatrale diretto da Raffaele Montagnoli: “Medea, la passione e l'ira”. Interpreti: Dana Caresio, Massimo Trono, Raffaele Montagnoli, Margherita Demichelis, Niko Ferrucci e Patrizia Battaglia.
Il film è stato selezionato da Giuria per i 20 finalisti di “Piemonte Movie Film Festival” ed è stato premiato come miglior film FEDIC al “67 Short Film Festival” di Montecatini.
La serata verrà offerta al nostro pubblico, quindi ad ingresso gratuito con prenotazione, naturalmente fino ad esaurimento posti.
Biglietti: intero 16 euro e ridotto 12 (over 60 e under 16)
Aggrega contenuto