Non sei registrato ?
Effettua il Login

DREAMS FESTIVAL a Loano: Gene Gnocchi

13 LUGLIO ore 21.30
Palco Giardino del Principe – Loano (SV)

Arriverà con la sua ironia pungente, capace di coinvolgere e far ridere un pubblico variegato, sagace e irriverente: una satira che non passa mai inosservata, dalle copertine della trasmissione “DiMartedì”.

La sua passione per il calcio e l’umorismo che lo contraddistingue hanno portato anche alla nascita del celeberrimo “Rompipallone”, appuntamento fisso de “La Gazzetta dello Sport” in cui Gene Gnocchi dispensa battute, frecciate e molto altro ancora sul mondo del calcio.

Al Giardino del Principe sarà protagonista di un evento unico con uno dei personaggi più popolari della tv degli ultimi 20 anni.

Biglietti in vendita con:

  • il circuito Ticket One
    (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati)
  • presso la rivendita locale Mondadori Bookstore in Via Garibaldi 150
    ➡️fino al 7 giugno: lunedì 10-13 e 15-19.30 da martedì a domenica orario continuato 9,30-19,30 (domenica apertura ore 10)
    ➡️dall’8 giugno al 3 settembre tutti i giorni orario continuato dalle 9 alle 20 e dalle 21 alle 23,30 (al sabato sera chiusura alle 24)
    019675848 –  mondadoriloano@gmail.com

Per maggiori informazioni sul concerto:
DIMENSIONE EVENTI SRL
info@dimensioneeventi.it – tel. 011 26.32.323 (lun-ven 9-13 e 15-18.30)

DREAMS FESTIVAL

L’arena estiva Giardino del Principe ospiterà nell’estate 2019 la 3° rassegna di grandi eventi “Dreams Festival”, promossa  dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna e in collaborazione con l’Associazione Culturale Dreams. Il tutto con il patrocinio della Regione Liguria.

Un calendario d’eccellenza con un’offerta di spettacolo variegata, in grado di soddisfare tutti i gusti del pubblico e, soprattutto, di far sognare…da qui il nome della rassegna “DREAMS FESTIVAL” che, tra luglio ed agosto, vedrà esibirsi sul palco del Giardino del Principe diversi artisti di caratura nazionale ed internazionale, personaggi di spicco di musica, comicità e cultura.


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
« Mostra l' Evento:
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.