A due anni dall’uscita del loro terzo album "A Rose for Egeria", i MaterDea decidono di proporsi ai propri fans anche in una nuova versione acustica, ripresentando le loro canzoni più seguite in una forma più essenziale e dal gusto "celtico".
“The Goddess’ Chants” è infatti una ricca selezione di brani tratti dai loro primi 3 album che vengono rivisitati in una magica atmosfera dove il suono morbido della chitarra classica, la brillantezza della chitarra acustica, le coloriture etniche del bouzouki, le vibrazioni profonde del violoncello e l’incalzare delle percussioni si fondono perfettamente a creare un suono ampio e suggestivo.
In questo nuovo album le coinvolgenti melodie ed i loro fantastici racconti si aprono a nuovi spazi rivelandosi in una chiave totalmente rinnovata ed essenzialmente espressiva.
Vi aspettiamo numerosi al Maglio per proporvi il nostro nuovo viaggio acustico con Simon Papa alla voce e alla chitarra acustica, Marco strega al bouzouki irlandese, alla chitarra classica e alla voce, Morgan De Virgilis al basso, Chiara manueddu al violoncello e Carlos Cantatore alle percussioni.
Aggrega contenuto