4° REUNION ATROPINA CLAN FOR A.I.R.C. - COMUNICATO STAMPA
Dopo il grande risultato ottenuto nelle precedenti reunion (oltre 2.000 euro raccolti e già versati all'Associazione) gli Atropina clan si riuniscono per la quarta volta in favore dell'A.I.R.C.
La band si è formata nel lontano 1999 e si è sciolta esattamente 10 anni più tardi, dopo aver suonato in oltre 300 concerti, in 2 dischi autoprodotti e in diverse compilations; l'irriverenza e l'ironia hanno sempre caratterizzato il loro ska-punk, rendendo imperdibile ogni loro live.
La ragione dell'interesse per la causa è da ricercare, oltre che nella sensibilità soggettiva e nelle esperienze più o meno dirette dei componenti, nella voglia di far sapere che di cancro si può guarire sopratutto grazie alla ricerca.
L'evento avrà luogo al Qb (ex Cantina del Ponte) di Susa, in via Mazzini 7, venerdì 7 febbraio alle ore 20.
Come nelle passate edizioni gli Atropina clan hanno chiamato ad esibirsi insieme a loro artisti emergenti della Valle di Susa: quest'anno toccherà agli alternativi Alieno di Vetro (genere rock elettronico, con all'attivo due ep con la Dispetto Records e un ep con Treff Records, vincitori del Valsusa Film Fest sezione videoclip con il video "Sospetto neo sull'iride") ed all' estroso Alp King (performer human beatbox, con l'ausilio di una loopstation e qualche effetto "stravagante", rapper freestyler, apparso più volte su MTV).
Il cachet dei gruppi e le offerte del pubblico saranno INTERAMENTE devoluti all'A.I.R.C.; a dimostrazione di questo gli Atropina clan, dopo aver inviato all'associazione la cifra raccolta (annunciata a fine serata), pubblicheranno su facebook la ricevuta del bollettino postale appena spedito. A dare ancora maggior credito all'evento sarà la presenza di Anna Bosio, Responsabile del Comitato A.I.R.C. Piemonte.
Aggrega contenuto