I DIRTY SET sono un trio strumentale che si esprime cercando sonorità dissacranti, in movimento tra lo sberleffo e la drammaticità del declino occidentale. I DIRTY SET si vestono di note allergiche agli standard armonici e melodici abituali, scardinando i canoni della fruibilità, cercando il guizzo del funk, lo spigolo del jazz, il freddo del mare del Nord, l’estro della cultura underground. I DIRTY SET sono alla loro prima prova discografica, ed hanno voluto scrivere 6 tracce strumentali, dedicarsi alla stesura di un intro per ricordare gli anni 90, aggiungere una cover di Miles Davis perché lo ritengono un bravo compositore. Sono lieti di collaborare con INRI, un’etichetta che, nonostante la complessa e strampalata proposta dei DIRTY SET, ha accettato la sfida.
I Dirty Set Sono Enrico Fornatto – Chitarra Sandro Serra -Batteria Luca Pisu – Basso
EndOrFine
Trio strumentale che mette in musica tutte le proprie frustrazioni quotidiane.
Generi di riferimento possono essere l’hard rock anni Novanta dei Motorpsycho, l’emo core degli At The Drive-In e l’alternative rock dei Radiohead e dei Calexico.
Gruppo attivo da aprile 2011 con altra formazione dove vedeva alla voce un parlato femminile.
Nel gennaio 2014 Anita lascia il gruppo e gli EndOrFine rimangono strumentali con Simone Sturaro (chitarra), Simone Seno (batteria) e Francesco Borello (basso, urla).
A Luglio 2015 registrano il loro primo EP strumentale presso lo studio Cerchio Perfetto di Tino Paratore. L’EP viene prodotto in collaborazione con Scatti Vorticosi D.i.Y. Records e presentato a El Paso Occupato il 19 Dicembre 2015.
Fuco
Basso + basso modificato + batteria.
Entità a 3 teste avvistata aggirarsi confusa tra muschi, licheni, luppoli più o meno selvatici nella torbida foschia canavesana.
In giro da un po' di anni sotto altri aspetti ed altre forme (già Isobel, Belli Cosi, Stonegod e mille altri), ama il rock crauto e la bagnacauda.
Aggrega contenuto