Confesercenti di Torino e provincia - ideatrice del progetto - e GAM propongono un’opportunità unica per festeggiare il Capodanno 2014 in compagnia di Pierre-Auguste Renoir.
Tutti coloro che sono alla ricerca di un’idea originale per trascorrere la serata di fine anno all’insegna dell’arte e del buon cibo possono associare una visita guidata esclusiva serale alla mostra in corso alla GAM dedicata al grande artista francese con un aperitivo o una Cena di Gala a marchio Gerla 1927.
Gerla 1927 curerà l’aperitivo e la cena di gala, mentre le prenotazioni sono affidate ad Akita Tour.
Sono due le proposte tra cui è possibile scegliere. La prima consiste in un aperitivo presso la Caffetteria ristorante della GAM in Corso Galileo Ferraris 30, riaperta proprio in occasione della mostra dedicata a Renoir per offrire ai visitatori del museo un servizio di alto livello e la possibilità di degustare i classici prodotti dolci e salati della tradizione Sabauda.
L’aperitivo, al costo di 45 euro a persona, verrà proposto in tre fasce orarie, tra le 18 e le 22 al termine del quale i partecipanti visiteranno la mostra.
Per chi invece non vuole rinunciare al tradizionale cenone di fine anno, Gerla 1927 propone, sempre in abbinamento alla visita esclusiva a Renoir, una Cena di Gala (a partire dalle ore 20.20) presso il ristorante L’Orangerie di Corso Vittorio II 88 a cura dello chef Antonio Manarello, già chef presso Gordon Ramsey di Londra (3 stelle Michelin). Il costo della cena e delle visita in museo è di 149 euro a persona.
Aperitivo presso la caffetteria/ristorante GAM
A seguire, visita guidata alla mostra di Renoir
A partire dalle ore 18,00 alle ore 22,00.
Quota a persona Euro 45,00
Quota ridotta bambini (sotto i 6 anni) Euro 35,00
Visita guidata alla mostra di Renoir a partire dalle ore 20,20
A seguire, Cena di Gala presso L'Orangerie di Gerla 1927
Aggrega contenuto