Causa maltempo previsto per le due giornate dell'evento, che inciderebbe negativamente sulla sicurezza degli atleti e il normale svolgimento dell'evento, gli organizzatori e gli sponsor congiuntamente, loro malgrado, comunicano lo spostamento della terza edizione del 45°NORD BMX Contest e concerto dei Linea77 e degli Avvolte al 25 e 26 Maggio prossimo.
La rampa della Nelziskateramps, lunga ben 23 metri per 8 e alta quasi 2, è già stata montata e rimarrà a disposizione, in maniera totalmente gratuita, per tutti gli appassionati fino al 24 Maggio.
Sabato 27 Aprile, presso il 45° NORD di Moncalieri (TO)si terrà lo spettacolare BMX Contest 2013.Ad accompagnare le evoluzioni free style e a convogliare tutta l'adrenalina del weekend saranno le due band Torinesi Linea77 e Avvolte.
Apriranno le danze gli Avvolte suonando i brani del fortunatissimo quarto disco “L’essenziale è invisibile agli occhi”, promosso a pieni voti da tutta la critica nazionale. Il loro ultimo singolo “Per essere viva”, corredato dallo splendido video, sono stati scelti come colonna sonora della campagna “io ci metto la faccia” contro il femminicidio e la violenza sulle donne. La band, premiata nel mese di dicembre al Medimex, avrà l’onere e l’onore di riscaldare il pubblico prima di cedere il palco ai dirompenti Linea77, tra le realtà musicali italiane più riconosciute e stimate anche all’estero. L'impegno e la denuncia sociale sono il loro marchio di fabbrica e con la nuova line-up e il nuovo tour stanno incendiando ogni palco della Penisola. Una carriera costellata di successi, condividendo il palco con realtà del calibro di Rage Against the Machine e Deftones, saliranno sul palco a presentare vecchi successi e il nuovo folgorante album “La Speranza è una trappola”. Ingresso libero, inizio ore 21.
Aggrega contenuto