Dopo il grande risultato ottenuto nelle precedenti reunion (oltre 3000 euro raccolti e già versati all’Associazione) gli Atropina clan si riuniscono per la quinta volta in favore dell’A.I.R.C.
Gli Atropina Clan si sono formati nel lontano 1999 e si sono sciolti esattamente 10 anni più tardi, dopo aver suonato in oltre 300 concerti, in 2 dischi autoprodotti e in diverse compilations; l’irriverenza e l’ironia hanno sempre caratterizzato il loro ska-punk, rendendo imperdibile ogni loro live.
La ragione dell’interesse per la causa è da ricercare, oltre che nella sensibilità soggettiva e nelle esperienze più o meno dirette dei componenti, nella voglia di far sapere che di cancro si può guarire sopratutto grazie alla ricerca.
Gli Atropina clan sono: Nazareno Maiolo voce, Michele Tenace chitarra, Stefano Cordaro basso, Flavio Manzelli batteria.
L’evento avrà luogo al Gambrinus di Avigliana (TO), in via Gandhi 7.
Come nelle passate edizioni gli Atropina clan non saranno soli; sul palco del Gambrinus saliranno due grandi realtà della musica piemontese:
i RIMOZIONEKOATTA storica band ska-punk annoverata tra le migliori band in Italia del genere.
Nati nel 1994 a Torino hanno nel loro palmares oltre 500 concerti tra Italia, Ungheria, Germania, Svizzera e Spagna, Francia e Inghilterra.
5 produzioni discografiche e la collaborazione con diversi artisti nazionali e internazionali.
Sul palco con: The Selecter, Elio e le storie tese, Irene Grandi, Niccolò Fabi, Subsonica, Perturbazione, Eugenio Finardi, Meganoidi, Statuto, Persiana Jones, Vallanzaska, Matrioska e molti altri...
Da Aprile 2011 sono endorsers DC SHOES.
ATTUALMENTE IN TOUR con l'ultimo disco in studio "ALL YOU CAN EAT" uscito il 31.5.2013 per l'etichetta Maninalto!
"The Naked Thereminist" -Il Thereminista Nudo-
Un viaggio tra musica, poesia e citazioni "colte" alla scoperta del Theremin, strumento "inusuale" quanto affascinante.
Il cachet dei gruppi e le offerte del pubblico saranno INTERAMENTE devoluti all’A.I.R.C.; a dimostrazione di questo gli Atropina clan, dopo aver inviato all’associazione la cifra raccolta (annunciata a fine serata), pubblicheranno su facebook la ricevuta del bollettino postale appena spedito.
A dare ancora maggior credito all’evento sarà la presenza di Anna Bosio, Responsabile del Comitato A.I.R.C. Piemonte.
Per info e prenotazioni tavoli (cena): 393 993 79 23 Gambrinus.
Viale Gandhi, 7 - Avigliana (TO)
Aggrega contenuto