Martedì 10 settembre dalle ore 19
FESTA DI APERTURA
Ultimati i lavori, cambiati i colori, installata la mostra permanente interna, non resta che accendere l'impianto e aspettare il vostro arrivo in poltrona, martedì 10 settembre per la diciottesima volta si festeggia la nuova stagione del circolo culturale Amantes.
La galleria d'arte è il punto di riferimento su cui ruoteranno gli appuntamenti periodici, date fissate il 18 e 25 settembre, il 2 e 16 ottobre, il martedì la nuova serata Bike Friendly sonorizzata da Ale Tubo della Officina il Bicino dove si potrà personalizzare la propria bici con illustrazioni e scritte realizzate da Monica Indelicato, il giovedì -Flanella XL- Paolone aka ed i suoi ospiti sorprendenti, il venerdì -Solo cattivo rock- la musica da vedere, il meglio in videoclip in sezioni tematiche, il sabato con la scena emergente elettronica torinese. Ed in autunno inoltrato riprendono gli incontri per cinefili proposti da Strane Visioni.
Dal martedì al sabato in orario aperitivo, dalle 18 in poi il bar propone ai suoi soci ottimi vini nazionali a prezzi stracciati, da quest'anno le birre alla spina artigianali piemontesi, cominciamo con Dorita, una pils piemontese prodotta da Gilac .. e da ottobre degustazioni e aperitivi tematici.
Circolo Culturale Amantes
Via Principe Amedeo 38/a, Torino
ingresso libero in galleria, al circolo con tessera Arci
dal martedì al sabato dalle ore 18 alle 2
ingresso libero in galleria, al circolo con tessera Arci
dal martedì al sabato dalle ore 18 alle 2
Aggrega contenuto