il 22/11/2013 la festa all'AUDIODROME strada Mongina 9 Moncalieri (TO)
Ho pensato, per il mio primo mezzo secolo, di regalarmi e regalarvi un'idea.
Lo spunto: un fatto storico tragico, che ha mutato il corso della storia mondiale, con un'idea di rinascita.
Ho chiesto ad amici di aiutarmi a raccontare questi ultimi cinquanta anni di musica, su un canovaccio, fondamentale per la mia formazione, “ Favole al telefono “ di Gianni Rodari: saranno 5 parti che ripercorreranno sullo stile di ogni decennio l’interpretazione di alcune fiabe, con musica lettura danza e visual.
Il conduttore della serata, un amico, Diego Spagnoli, nel ruolo di Giovannino Perdigiorno.
Curerà la sonorizzazione degli anni 60 Anthony Sasso, degli anni 70 DJ Gabro Jano, degli anni 80 e 90 siamo in attesa di conferma mentre chiuderà la storia la musica generativa del reactable.
Per la parte coreutica aderisce Daniela Paci, per le letture anni 80 Roberto Melle
Maggiore è la cifra che raccoglieremo, più performante sarà lo spettacolo e la festa dopo.
Vorrei con la raccolta organizzare più punti di proiezione, realizzare una residenza creativa per l’elaborazione del progetto, documentare sia il work in progress che il risultato finale.
Vi chiediamo, infatti, di sostenere la realizzazione di questa serata che vuole essere si una festa ma anche una performance di intrattenimento di tutto rispetto. Avremo delle spese per l'organizzazione e per la resa dello spettacolo...
Sosteneteci! Vi verrà offerta una Opensource Card Celebrativa dell'evento con cui potrete avere accesso a tutte le convenzioni (presso musei, ristoranti e altre attività commerciali) presenti sulla piattaforma Officinebrand.com
Seguiteci, partecipate, interagite, consigliateci, supportateci e soprattuto venite a divertirvi e a festeggiare!
questa la piattaforma di raccolta web, con il video promo e specificati i ringraziamenti ai sostenitori
Aggrega contenuto